Pappe biologiche: consigli

mammola - 17 dic 2015 alle 21:57
 Irina - 7 gen 2016 alle 11:00
Avete provato le pappe Mamma M'ama? Le ho viste nel banco frigo del supermercato e ne ho presa una confezione, la ricetta del risottino storione e zucca. Voi le conoscete alle vostre pulci sono piaciute?

11 risposte

ciao mammola, me ne parlava una mia amica l altro giorno ed era molto contenta :-)
0
ciao, mio figlio orgai è grandicello ma non ricordo di aver mai sentito questo nome quando era piccolo! coshanno di particolare?
0
ah Interessante, quale ha provato la tua amica?

0
Eh infatti è un prodotto nuovo, creato proprio da mamme come noi! Per questo ha ne sono rimasta molto incuriosita. Si presuppone che una mamma sappia creare una pappa nutriente, bilanciata e che rispetta la natura e il suo bimbo. Queste sono ottime credo e pure Bio! 

Penso proprio che una di queste sere farà fare alla peste una cena bio gourmet...
0
l'argomento mi interessa molto! non conosco questa marca... ma ai piccoli piacciono davvero?
0
una mia amica le usa per la sua bimba a cui piacciono molto... a me solo l'odore fa venire il terrore eheheh
0
non le ho mai sentite... dopo un giro su internet ho visto che è una bella iniziativa nata da tre mamme.. potresti dirmi se sono buone?
0
sto cercando di ridurre al minimo il consumo di carne in famiglia per cui per il mio piccolino una volta ho provato la pappa di vellutata di verdurine dell'orto. semplice, buona e soprattutto bilanciata
0
non ne ho mai sentito parlare... ma si possono preparare anche in casa??
0
mai provate pero credo siano perfette dato che in teoria vengono fatte con cibo sano
0
le ho richiesto mi ha detto che ha provato quella di purè di carote e piselli e dice che se l'è finita subito
0