Accedi
Segnala

Frasi d'amore da dedicare? [Risolto]

Creare un nuovo post irene - Ultima risposta 14 feb 2017 alle 17:13 da ClaudiaScarciolla
Salve a tutte! Sto organizzando una sorpresa romantica per il mio compagno con cena a lume di candela, un video delle nostre foto e per finire una notte infuocata con un completino intimo sexy :D Vorrei il vostro aiuto per le frasi da inserire nel video. Non vorrei le solite frasi fatte e smielate ma aforismi d'amore significativi originali e perché no, poetici e romantici! grazie mille per il vostro aiuto! 
Altro... 
Utile
+5
plus moins

Ecco qualche idea da cui prendere spunto:

http://magazinedelledonne.it/amore/content/2179828-frasi-romantiche-come-scalfire-cuori-di-pietra

http://magazinedelledonne.it/amore/content/2239786-frasi-amore-spunti-d-autore-per-messaggi-indimenticabili

;)

Dai la tua opinione
Utile
+4
plus moins
io punto sempre sul classico di emily bronte che mi fa emozionare ogni volta che la leggo: "Tu sei più me stessa di quanto non lo sia io. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono la medesima cosa"
Dai la tua opinione
Utile
+3
plus moins
per essere originale devi inventarti qualcosa tu altrimenti che senso ha?
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
"da quando ci siamo conosciuti la nostra vita è stata fatta di alti e bassi, ma insieme abbiamo affrontato tutte le tempeste e ritrovato sempre la nostra quiete" che te ne pare? ;)
Dai la tua opinione
Utile
+1
plus moins
non scrivere frasi ma nel video metti una canzone in cui le parole rappresentano la vostra storia, se ci metti pure le frasi poi fa troppo pacchiano
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins

hai ragione pero avrei bisogno di una mano perchè ho paura di non riuscire ad esprimere bene a parole mie i sentimenti che provo, vorrei qualcosa originale nel senso che non lo scrivono tutti, ma qualcosa di significativo

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
dopo averti conosciuto ho capito che avevo trovato la mia parte mancante, troppo banale?
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!