Anniversario di matrimonio. cosa regalare?

Glorietta - 23 ott 2015 alle 12:56
 Glorietta - 27 gen 2016 alle 15:56
ciao a tutte, tra poco io e mio marito festeggeremo 5 anni di matrimonio e vorrei regalargi qualcosa di speciale solo che non so proprio cosa si regala per un anniversario di matrimonio "importante". certo 5 anni non sono come i 25 ma considerando la nostra storia sento che questo è un traguardo molto importante e che insieme potremo avere grandi successi! ecco vorrei fargli qualcosa che gli faccia capire questo mio pensiero! mi aiutate?

42 risposte

regala semplicemente "la vostra storia" :) fai un video con i vostri momenti più belli con qualche frase scritta su oppure un album fotografico cartaceo in cui dentro scrivi tutti i tuoi pensieri
0
una serata romantica nel luogo del vostro primo appuntamento!!!
0
una serata senza figli piedi piedi ahahahahha se ancora non ne avete magari è la volta buona per provvedere!!!
0
personalmente mi piacerebbe rivivere una seconda luna di miele x l'anniversario
0
non si usano più pero potrebbe essere un'idea originale: un orologio da tasca con una vostra foto all'interno!
0
un diversivo rispetto alla vostra vita quotidiana, tipo qse non andate mai al ristorante andate a cena furoi o se state sempre a lavorare fatevi un weekend fuori porta
0
provando a rivivere la stessa serata..; che flash!!!
0
secondo me è inutile, ogni giorno va festeggiato non per forza devi farlo x i 5 anni, se proprio vuoi fargli un regazlo basta dirgli quanto lo ami e come sei fiera di lui insomma farlo sentire speciale ma questo sempre mica solo x l'anniversario
0
vedi un po' con i suoi gusti, tipo se è uno che gli piace la tecnologia fai un ultimo modello di cellulare o di pc di tv, in genere agli uomini piacciono questi regali
0
in effetti dovrei provarci pure io :P
0
mi piace
0
interessante
0
troppo tardi e troppi pochi soldi ahaha
0
mmm non è il tipo ma grazie x l idea
0
sai abbiamo avuto una storia particolare dunque x me questi 5 anni sono comunque un traguardo dopo tutte quelle che abbiamo passato
0
si ma vorrei qualcosa di più originale concentrato su noi due ;)
0
CIao, che ne dici un gioiello ( anche un semplice bracciale ) sia per te che per lui, magari personalizzato?
0
bella idea! il prossimo we esco con un'amica per vedere cosa trovo prima delle vostre idee :)
0
ahinoi sempre il solito problema :P
0
:( peccato! di niente figurati
0