Incontri roma!!! devo trovare l'uomo giusto!!!

Maya - 19 ott 2015 alle 13:31
 Maya - 11 dic 2015 alle 12:16
Ciao a tutte! vi scrivo perchè vorrei avere qualche consiglio su incontri da fare a roma e dintorni! conoscete qualche sito, qualche bar, qualcosa che organizza questo genere di incontri? forse pensate sia esagerata ma non riesco a trovare un uomo serio che sia interessato ad una vera storia! tutto i ragazzi che incontro vogliono solo avventure passeggere e io mi sono stufata! non penso di essere una ragazza brutta o poco intelligente, ma magari andando a questi incontri conosco altre persone che vogliono la mia stessa cosa! che mi consigliate?

18 risposte

scusa maya ma quanti anni hai? te lo chiedo perchè da come scrivi sembri molto giovane e io penso che non ci si deve mai arrendere! tra l' altro l 'amore non bisogna cercarlo ma spunta da un momento all altro quando meno te l'aspetti! quindi esci con i tuoi amici divertiti e conosci nuove persone e vedrai che prima o poi quello giusto si preseterà
0
ciao, guarda te lo dico da donna a donna. E' molto difficile trovare un uomo con le tue stesse passioni e con cui andare d'accordo e che per di più voglia una storia seria. Quindi penso che non lo troverai in siti o bar ma te lo trovarai davanti quando meno te l'aspetti. Intanto cura te stessa e il tuo fisico per valorizzarti e farti notare

Borse a accessori made in Italy
0
in realtà non credo nemmeno ci sia bisogno di mettersi in mostra per trovare l'uomo giusto, basta essere se stesse e prima o poi arriverà la giusta occasione
0
più che incontri organizzati ti direi di provare a mangiare fuori alla pausa pranzo, considerando che gli uomini non cucinano, lmi trovi sicuro seduti al ristorante più delle donne!! e poi iscriviti in palestra! tra un esercizio e l'altro sicuro ci scappa una chiacchera e non tutti gli uomini che vanno in palestra siono palestrati senza cervekllo se è quello che ti stai chiedendo ;)
0
io non te lo consiglio in genere questi incontri non sono molto affidabili, ma cmq al massimo puoi fare un giro sulle varie bachehce incontri su internet e li in genere poi organizzano uscite per gli incontri ufficiali
0
un bar qualsiasi, purche ci sia movimento la sera!!! non hai bisogno di incontri organizzati, anzi il più delle volte sono cose che non durano queste
0
avete ragione, so quello che volete dire pero' io sono un po' stanca :( è vero ho solo 22 anni pero ho avuto già troppe tante delusioni e ho fatto già tutto quello che mi avete proposto ma niente!!! l unica cosa che mi rimane da fare è andare un po' all'estero e cambiare aria... magari con gli stranieri sarò più fortunata
0
sei molto giovane ancora, tutto arriva con il tempo basta solo essere paziente
0
c'è una chat che va fortissima, si chiama nirvam! io non ci sono mai stata ma me ne hanno parlato bene, ci sono single per ogni città
0
immaginavo fossi giovanissima :) per questo ti dico abbi pasienza!
0
ho paura di non avere piu pazienza ho avuto troppo delusioni
0
provero grazie
0
mi dispiace per te ma l uomi giusto non esiste più! quei pochi che c'erano sono già stati presi ehehehehe scherzo tranquilla anche tu avrai il tuo e sarà casuale!!!
0
le delusioni ci saranno sempre però tu devi essere forte e imparare da queste esperienze
0
lo spero sono un po sfiduciata
0
con le delusioni si cresce ricordatelo sempre
0
come le altre ti hanno scritto, ti consiglio anche io di non cercare l'amore in questo genere di cose, l'amore arriva all'improvviso e non deve essere un progetto ben organizzato. cmq credo sarebbe un'esperienza da provare quella delle serate! ma fatti accompagnare da un'amica fidata!! su internet trovi un sacco di link di posti del genere, un bacio e buona fortuna!
0
grazie magari faro un giro con un amica come hai detto tu almeno vedo un po come è la situazione
0