GIoielli in Ebano

salt_eco - 25 set 2015 alle 15:28
 Sarah - 11 dic 2015 alle 13:17
Ciao a tutte donne! A chi piacciono igioielli in ebano? Io li trovo molto belli, eleganti e naturali adatti anche a essere indossati come gioielli per una cerimonia.

15 risposte

ciao eco a me piacciono molto mi fa impazzire l'etnico :) tu te ne intendi?
0
ciao Sarah! Anche a me piacciono molto. Trovo che ravvivino un outfit basic in modo originale ed elegante. Si comunque mi intendo di gioielli etnici ma anche di moda e bellezza in generale. Quindi se hai bisogno di qualche consiglio chiedimi pure : )
0
ciao a me piacciono pero non essendo una grande esperta di moda vado sempre sui classici gioielli perchè questi in legno non so bene come abbinarli! cosa mi consigli?
0
ciao Maggie, i gioielli in ebano essendo di un colore neutro in realtà sono facili da abbinare.
Io ti consiglio di indossarli tono su tono quindi su una maglia o un tubino nero ma stanno molto bene anche su colori scuri come il viola, il blu, il marrone, il verde foresta o il giallo senape.
- Un look informale potrebbe essere:
Pantalone nero con stivaletti in pelle,
Camicia bordeaux o verde, collana in ebano e caridigan o maglioncino scollato di una tonalità più scura della camicia ad esempio verde scuro
- Un look formale
Per eventi più importanti potresti indossare un abitosemplice  bianco con decoltè crema o color pastello. Questo tocco di colore lo potresti riprendre nel trucco, nella borsa e accostando un blazer elegante

Un'altro accessorio in ebano molto bello secondo me sono le spille da abbinare sostituendole alla collana su un tubino e apllicandole su una giacca bordeaux

Se hai bisogno di ulteriori consigli prova a leggere il mio articolo e scopi la collezione di gioielli in ebano
http://www.salt-eco.com/2015/09/22/gioielli-in-ebano-crea-il-tuo-look-per-valorizzarli/
0
son carini ma non li uso, mi piacciono di più le cose più eleganti con brillantini... e se son vestita sportiva o casual preferisco non mettere nulla
0
io ho una collana e un paio di orecchini che metto insieme ad un vestitino beige con fantasie marroncine e nere
0
sono d'accordo con te :) tu con cosa li metti di preferenza?
0
devo andare ad un matrimonio la settimana prossima e ho un vestito blu scuro con scarpe alte dello stesso colore con pietre scintillanti argento mi consigli qualcosa in ebano da mettere o pensi sia meglio puntare su gioielli sbrilluccicosi come con le scarpe?
0
secondo me possono andare bene anche quelli in ebano l'importante è non eccedere troppo visto che immagino sarai molto elegante
0
io li trovo semplicemente stupendi e perché no? anche per una cerimonia ma bisogna saperli abbinare al vestito senza sembrare pacchiana
0
io li trovo pacchiani... e assolutamente non adatti per una cerimonia in grande stile...
0
@anastasia io ti consiglio dei gioielli color argento che spiccano e danno più eleganza al tuo outfit.
Secondo me visto che l'abito è blu potrebbe andarti bene questa collana con pietra blu http://www.salt-eco.com/prodotto/collana-donna-artigianale/ oppure una collana in perle http://www.salt-eco.com/prodotto/collana-di-perle-bianche-litz/ semplice ma sicuramente di classe
0
non dico che son brutti ma per il mio stile sono un po' troppo vistosi
0
salt ti chiedevo tu con cosa li metti di preferenza?
0