Accedi
Segnala

GIoielli in Ebano

Creare un nuovo post salt_eco - Ultima risposta 11 dic 2015 alle 13:17 da Sarah
Ciao a tutte donne! A chi piacciono igioielli in ebano? Io li trovo molto belli, eleganti e naturali adatti anche a essere indossati come gioielli per una cerimonia.
Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao eco a me piacciono molto mi fa impazzire l'etnico :) tu te ne intendi?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ciao Sarah! Anche a me piacciono molto. Trovo che ravvivino un outfit basic in modo originale ed elegante. Si comunque mi intendo di gioielli etnici ma anche di moda e bellezza in generale. Quindi se hai bisogno di qualche consiglio chiedimi pure : )
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ciao a me piacciono pero non essendo una grande esperta di moda vado sempre sui classici gioielli perchè questi in legno non so bene come abbinarli! cosa mi consigli?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ciao Maggie, i gioielli in ebano essendo di un colore neutro in realtà sono facili da abbinare.
Io ti consiglio di indossarli tono su tono quindi su una maglia o un tubino nero ma stanno molto bene anche su colori scuri come il viola, il blu, il marrone, il verde foresta o il giallo senape.
- Un look informale potrebbe essere:
Pantalone nero con stivaletti in pelle,
Camicia bordeaux o verde, collana in ebano e caridigan o maglioncino scollato di una tonalità più scura della camicia ad esempio verde scuro
- Un look formale
Per eventi più importanti potresti indossare un abitosemplice  bianco con decoltè crema o color pastello. Questo tocco di colore lo potresti riprendre nel trucco, nella borsa e accostando un blazer elegante

Un'altro accessorio in ebano molto bello secondo me sono le spille da abbinare sostituendole alla collana su un tubino e apllicandole su una giacca bordeaux

Se hai bisogno di ulteriori consigli prova a leggere il mio articolo e scopi la collezione di gioielli in ebano
http://www.salt-eco.com/2015/09/22/gioielli-in-ebano-crea-il-tuo-look-per-valorizzarli/
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
son carini ma non li uso, mi piacciono di più le cose più eleganti con brillantini... e se son vestita sportiva o casual preferisco non mettere nulla
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
io ho una collana e un paio di orecchini che metto insieme ad un vestitino beige con fantasie marroncine e nere
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
sono d'accordo con te :) tu con cosa li metti di preferenza?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
devo andare ad un matrimonio la settimana prossima e ho un vestito blu scuro con scarpe alte dello stesso colore con pietre scintillanti argento mi consigli qualcosa in ebano da mettere o pensi sia meglio puntare su gioielli sbrilluccicosi come con le scarpe?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
secondo me possono andare bene anche quelli in ebano l'importante è non eccedere troppo visto che immagino sarai molto elegante
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
io li trovo semplicemente stupendi e perché no? anche per una cerimonia ma bisogna saperli abbinare al vestito senza sembrare pacchiana
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
io li trovo pacchiani... e assolutamente non adatti per una cerimonia in grande stile...
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
@anastasia io ti consiglio dei gioielli color argento che spiccano e danno più eleganza al tuo outfit.
Secondo me visto che l'abito è blu potrebbe andarti bene questa collana con pietra blu http://www.salt-eco.com/prodotto/collana-donna-artigianale/ oppure una collana in perle http://www.salt-eco.com/prodotto/collana-di-perle-bianche-litz/ semplice ma sicuramente di classe
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
non dico che son brutti ma per il mio stile sono un po' troppo vistosi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
salt ti chiedevo tu con cosa li metti di preferenza?
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!