Merenda per i cuccioli

mammola - 14 set 2015 alle 15:20
 mammola - 2 ott 2015 alle 14:04
Quali merende preferiscono le vostre dolci pesti?

La mia mangerebbe in continuazione biscotti e vasetti di frutta con la fetta biscottata. Ho dovuto cambiare posto in cucina alla scatola perchè lei gattonando andava dritta allo sportello (che no si apre perchè il fermo per i bambini).  I vostri di cosa sono golosi?

8 risposte

Merenda? I figli del mio compagno passano tutto il pomeriggio a mangiare :) pero devo dire che mangiano di tutto non solo schifezza, si cioccolata a tutta forza, ma anche mele banane carote anzi devo dire soprattutto carote, strano ma vero!
0
E con il fermo non riesce ad aprirlo? Beata te, la mia ha imparato in poco tempo ad aprire lo sportello ed è una guerra continua per non farle prendere la cioccolata in particolare i ferrero rocher!!! altrimenti quando le preparo qualcosa io preferisco un toast col prosciutto
0
i miei figli sono golosi di... pane!!! ogni tanto glielo faccio con la nutella per fare una merenda dolce ma se no cerco di variare sempre ma comunque in tutti i modi ne vanno matti
0
i bambini piccoli mangiano molto soprattutto zuccheri perchè devono crescere e consumano molte energie. Io sostituirei tutte le merendine, yogurt ecc con della buona frutta. In questo modo imparano a mangiarla se non ingeriscono troppe calorie o schifezz
0
ciao mammola io ricordo che da bambina ero golosissima della coppa malù, sai quella al cioccolato con la panna sopra? mmmmmmmm!!!troppo buona!!! però ovviamente mia mamma alternava sempre con piattoni di frutta mista e non mi lamentavo :)
0
Ciao Michela, per il momento non ha sviluppato questa astuzia! 
Bhè per evitare cmq che mangi schifezze ho scoperto la linea bio dell'Humana, che fa ottime merende sopratutto adatte nello svezzamento.
Ho preso i biscotti per essere sicura di acquistare un prodotto senza olio di palma, avete fatto caso in quanti prodotti ci sta? Alla peste piacciono e ne è golosa...li conoscete?
@Valentina ricordo bene la coppa Malù ma ahimè non è prorpio una merenda sana e tua mamma faceva bene ad alternare con la frutta :-/ 
0
ciao mammola ai tempi le davo anche io delle merendine di mela e banana e le piacevano molto anche se adesso non conosco questa linea humana ma penso tu faccia bene meglio mantenerli leggeri e ogni tanto, magari una volta a settimana concedere qualceh sfizio
0
Ciao Laura33 si  almeno ci provo!!! guarda se vuoi provare questi prodotti ti giro un modo per ottenere un buono sconto, ieri un'amica mi ha mandato il link da dove stampare i coupon in chat: https://www.giocaresecondonatura.it/coupon-login.html
0