Sono incinta!!Idee per nomi femminili e/o maschili?

Marcella - 14 set 2015 alle 12:40
 Marcella - 25 feb 2016 alle 17:28
Cioao a tutti! Ho da poco scoperto di essere incinta e sto già facendo mente locale sui possibili nomi da dare. Vorrei qualcosa di originale che non hanno tutti ma allo stesso tempo qualcosa comunque elegante e non volgare/assurdo! Idee? Grazie a tutte quelle che risponderanno :*

26 risposte

Non ci inizi un po' prestino? :) datti tempo le idee arriveranno! cmq a me piacciono silvia e gabriele. gabriele è un po' diffuso pero restera sempre bellissimo
0
non vorrei essere scontata ma a me il mio nome piace tanto! e come maschietto anche io direi gabriele oppure alessandro. credo che il classico sia semrpe sinonimo di bellezza e originalità
0
Intanto congratulazioni! Per il nome...ti consiglio Asia, Giada, Gioia, Guendalina per la femmina oppure Michele, Gioele, Gabriele per il maschietto. :)
0
a me piacciono dei nomi corti come Alba, Alma... ^^
0
Grazie ragazze per le risposte!!! Alma non è male come nome, invece alba mi ricorda troppo alba parietti quindi no :P gabriele purtroppo conosco troppe persone che si chiamano cosi è un bel nome ma vorrei qualcosa di meno frequente
0
che ne dici di paride? troppa mitologia? xo penso sia molto bello
0
a me piace carlotta (poco usato) o andrea (classico ma sempre bellissimo)
0
a me piacciono moltissimo i nomi che non si possono abbreviare: Davide e Sara ad esempio.  Oppure anche Luca, Paolo, Paola
0
non so mi sembra troppo pesante per un bimbo
0
bello carlotta! aggiungo alla lista grazie :)
0
son belli si, ma vorrei qualcosa di più particolare che non si sente spesso in giro :(
0
Diego per maschietto e Ilaria per femminuccia
0
agostino?
0
di niente figurati, ho visto cyhe hanno proposto diego per maschietto è molto carino!
0
agostino è tanto carino grazie :)
0
aggiungo alla lista grazie :P
0
niente figurati :) altrimenti per femminuccia pensavo cristina
0
carino anche cristina, anche se dovrei capire se è tanto utilizzato o meno, non voglio che la mia bimba si chiami come tutte le altre
0
greta come vi sembra? e alberto?
0
molto belli mi piacciono
0