L'ex migliore amico... mi fa i dispetti.

Beba86 - 29 ago 2015 alle 16:07
 Sarah - 8 dic 2015 alle 11:41
Buongiorno ragazze, sono acora io, Beba. Per chi non si ricordasse la mia storia, ho respinto il mio migliore amico, che si è dichiarato wia wa nel momento più sbagliato, ovvero pochi giorni dopo che ho rotto con il mio ragazzo possessivo ragazo storico. Il mio amico l'ha presa malissimo e da quel momento non vole più parlarmi. Secondo lui "ho rifiutato l'unico uomo che mi ha amato davvero".
Nonostante rifiuti i vari tentativi di chiarire di persona e mi abbia rimosso da tutti social, so che chiede di me agli amici comuni. E ha addirittura chiesto l'amicizia all'ignaro ragazzo con cui sto uscendo da un paio di settimane. Non solo, racconta una versione tutta sua della vicenda secondo cui io l'avrei illuso (mai fatto, almeno non volontariamente), l'avrei baciato (ma manco di pezza)  e l'avrei sfruttato facendomi fare regali e offrire cene (sto meditanto ma mi viene in mente solo una pizza che mi ha offerto perché ero a corto di contanti).
Sono molto infastidita ma non so come reagire. Soprattuto se prova a rovinarmi la nuova storia giuro che gli rigo la macchina. Voi cosa fareste?

5 risposte

alla faccia del migliore amico! non sai dove abita? presentati sotto casa sua, citofonagli e parlagli per chiarire le cose dicendogli che non si permetta più a dire storie false in giro. Comunque se la nuova persona che stai conoscendo è intelligente saprà fare le sue valutazione e non darà troppo peso a ciò che dice il tuo amico
0
Ahahah innanzitutto non rigargli la macchina perché ti abbasseresti solo ai suoi livelli e ti metteresti in torto! cmq sono d accordo con eco vacci sotto casa e come ti dicevo l'altra volta chiedi ai tuoi amici che facciano da "tramite", se sono veri amici tuoi sanno che ovviamente sono bugie e che non ci devono credere. stessa cosa per il tuo nuovo ragazzo, se crede alle sue idiozie si vede che non vale la pena continuare la storia con lui... la fiducia prima di tutto!
0
che tipo!!! non ci sono parole per descrivere quest"uomo"!!! senti, secondo me la migliore arma è sempre l'indifferenza!!! non lo cercare, non chiedere di lui nemmeno ai tuoi amici e non farti vedere preoccupata del fatto se possa contattare il tuo nuovo compagno o no (perché vedi che gli "amici" a volta hanno la lingua lunga, quindi non ne parlare proprio con nessuno!!!) e vedi che quando si sentirà totalmente ignorato forse la smetterà di fare il cretino
0
ciao beba hai avuto più notizia da questo amico-nemico?
0
vorrei sapere come è andata a finire!
0