Perdite bianche prima del ciclo: help!

Maya - 14 lug 2015 alle 18:35
 Maya - 11 dic 2015 alle 12:17
ciao a tutte! da un paio di mesi a questa parte ogni volta che sto per avere il ciclo ho delle piccole perdite bianche e sono un po' preoccupata perché ho letto che se sono accompagnate dal prurito intimo (che ho) potrebbero essere il sintomo di un'infezione. A qualcuna di voi è successo? Ho paura di trasmettere qualcosa anche al mio ragazzo! HELP! 

7 risposte

care ragazze, sono riuscita a vedere la mia ginecologa (santa donna che mi ha dato un appuntamento in extremis) e alla fine è una piccola infezione mi ha scritto degli ovuli e delle lavande da fare per circa 15 giorni.... speriamo bene... nel frattempo pero' anche il mio ragazzo deve andare dal dottore per vedere se anche lui deve fare qualcosa.... uffaaaaa
2
ciao avere delle perdite di muco prima del ciclo può essere normale però preoccupati ( appunto perchè può trattarsi di un'infezione ) se sono abbondanti, dense e magari sul giallognolo accompagnate a prurito e irritazione. Se è così ti consiglio una visita dal ginecologo.
1
per sicurezza fatelo col preservativo per ora. se il prurito è proprio interno fai un controllo dal ginecologo al massimo ti scrive una piccola cura da fare niente di che qualche pillola e qualche lavaggio vaginale niente di che ma fatti controllare
0
le infezioni vaginali purtroppo sono all'ordine del giorno dunaue ti consiglio un controkllo il prima possibile sia per te che per lui (nel caso in cui avete avuto rapporti senza preservativo). Vi dovete curare entrambi altrimenti vi passerete e ripasserete sempre l'infezione! ma cmq tranquilla le cure sono rapide e indolore ;)
0
guarda il colore! se sono gialline ce qualcosa che non va
0
In bocca al lupo, vedrai che non è niente di preoccupante!
0
no infatti anche lui ha fatto una piccola cura e ora stiamo tutte2 benissimo :)
0