Chirurgia per seno rifatto

Penelope - 25 giu 2015 alle 16:28
 laura33 - 8 dic 2015 alle 18:06
Ciao a tutte,

Qualche mese fa ho rifatto il seno, niente di che solo due taglie in più, avevo una prima (e non vi dico i complessi) e adesso ho una terza. Nelle ultime settimane pero' non mi piace più, non so... mi sento tipo finta e vorrei tornare indietro! Secondo voi mi conviene fare di nuovo la chirurgia? qualcuna di voi lo ha già fatto? grazie a tutte quelle che risponderanno

7 risposte

Ciao penny, io non ho subito mai un intervento del genere pero' fossi in te eviterei di rioperarmi di nuovo nello stesso punto... infondo secondo me il tuo problema è tutta una cosa psicologica, non devi sentirti finta è cmq una cosa che hai fatto perché prima ti sentivi a disagio, quindi vai avanti x la tua strada e non tornare indietro nei tuoi poassi :) e se poi te ne penti di nuovo???
0
hai scritto di averlo rifatto da qualche MESE, forse + è proprio quello cioe mi
Spiego.. forse ancora ti devi abituare a questo seno che prima non avevi avevi l 1 ora la 3 io ho la terza e capisco bene che dovrai comprare reggiseni che magari prima non usavi perche io tuo corpo è diverso ma non credo sia eccessivo non ti conosco pero sono convinta che sia la tg giusta per la tua fisicita aspetta qualche mese e abituati al tuo nuovo seno ! 
0
sono d accordo con le ragazze, acnora è presto, aspetta un po' e vedrai che ti abituerai, è normale sentirsi diverse, è come quando cambi occhiali da vista e all'inizio non ti trovi!
0
non mi convince molto l'idea di rifare un'intereventeo subito poco tempo! fossi in te aspetterei
0
Ragazze grazie a tutte, avevate ragione e adesso va già molto meglio. è ancora 1 po' strano ma mi sento molto più a mio agio e anche in costume non mi vergogno più come prima come sempre bisogna avere un po' di pazienza. e io non ne ho mai!! grazie a tutte!
0
ciao io ti sconsiglio di rifarti un'altro intervento intanto perchè diminuendo il seno la pelle che ora è dilatata "cadrebbe" e il tuo seno non sarebbe più tonico e giovane e per di più è un altro intervento.  Secoondo me il motivo per cui non ti piace è che ancora ti devi abituare a vederti con il tuo nuovo fisico. Fai passare il tempo e vedrai che tutto passerà.
0
anch'io te lo sconsiglio vivamente.. impara ad accettarti per come sei ora.. ma poi diciamocelo chi rivorrebbe di nuovo una prima quando si è lottato tanto per una terza :D
0