Dolore al fianco sinistro

Michela - 28 apr 2015 alle 17:27
 Michela - 10 dic 2015 alle 13:03
Ciao a tutti. Di recente mi capita spesso di avere dolore forte al fianco sinistro che quasi mi manca l'aria, che può essere secondo voi? Non è una novità x me mi è sempre capitato in passato xo di tanto in tanto e se facevo sforzi, ora invece mi viene più spesso e senza motivo! è grave?

10 risposte

dove ce l hai di preciso? sotto le costole tipo? hai avuto problemi quando vai in bagno in questi giorni?
0
puìo essere gastrite o dolore alla milza dipende da come mangi se fumi bevi, tante cose... chiedi al tuo dottore di scriverti delle analisi dettagliate
0
no problemi in bagno no pero si è proptio sotto le costole, per fumare non fumo piu, bere si di tanto in tanto in compagnia me neancje più di tanto
0
potrebbe essere affaticamento, allergia, so che una mia cufgina l'aveva ogni volta che faceva uno sforzo xke aveva problemi di respirazione
0
a me capita quando non bevo acqua a suffiienza
0
cerca di evitare l'alcol in questi giorni e vedi se diminuisce, ok che non bevi tanto, ma nn si sa mai
0
non ti preoccupare puo essere anche nulla di che! fai degli esami di sangue e delle urine e avrai tutte le tue risposte
0
Possono essere tante cose. I reni, il colon, problemi di respirazione. DIrtelo così da "non medico" mi è difficile quindi ti consiglio di consultare il tuo dottore per avere una risposta certa
0
ha ragione salt-eco la cosa migliore è andare dal medico certo quando sei lì tra una cosa e l'altra non sembra di avere mai tempo però fidati e te lo dico perché è successo anche a me in un periodo in cui ero proprio nervosissima e poi alla fine ho fatto una cura di 15 gg per il reflusso esofageo e sono davvero rinata, prova con un otorinolaringoiatra per me è stato veramente semplice (e mi sono tolta un pensiero!)
0
ultimamente mi è passato non ce l ho più tanto spesso pero devo dire che ultimamente ho migliorato l'alimentazione, credo di dover fare qualche controllo cmq grazie x i consigli
0