Il sesso anale fa male?

Alice - 22 apr 2015 alle 15:52
 Elisa - 19 mag 2015 alle 18:07
Ciao, mi dispiace fare questa domanda cioè mi vergogno abbastanza pero è l'unico modo in cui posso togliermi tutti i dubbi
Con il mio ragazzo stiamo insieme da tanti anni abbiamo avuto pure una grossa crisi che ora per fortuna abbiamo superato. ultimamente mi chiede piu spesso di fare sesso anale (cosa che non gli ho mai permesso in passato) e io non so che fare perchè da un lato sono curiosa e dall altro ho troppa paura ha provare xkè penso faccia male! poi ho pure paura che se non glielo concedo poi possa andarlo a cercare altrove e li rinascono le crisi e io non voglio perderlo!!!
so che è imbarazzante ma...voi l'avete mai provato? mi dareste qualche consiglio?

10 risposte

se ti ama dovrebbe in ogni caso rispettare le tue scelte senza andare a cercare altrove. Per quanto riguarda dolore o meno non puoi dirlo se nn lo hai mai provato, dovresti provare x poter decidere poi se fa x te o meno. Ma è una cosa che cmq puoi capire cn il tempo non la prima volta secondo me xk la prima volta è più la paura che altro
0
io no e onestamente non ho voglia di farlo non mi piace proprio l idea
0
mai dire mai nella vita, magari scopri emozioni nuove ;)
0
beh non sono un'esperta di "sessuologia" pero' x iniziare potresti proporre al tuo ragazzo di usare degli "strumenti" che ti aiutano ad "iniziare" e magari a poco a poco ti sentirai pronta x provare definitivamente
0
i primi tempi si pero poi ti abitui
0
io penso che comunque gli uomini sono degli esseri umani / animaleschi dunque se hanno voglia di quello è inutile dire "se ti ama capirà", penso che anche la donna se lo ama veramente e sa che lui desidera quello dovrebbe provare almeno una volta (anche se in una sola volta non si capisce se puo piacere o meno) e poi allora si che potrà decidere, ma a livello sessuale i due partner devono essere felici altrimenti si finisce poi ad andare a cercare altrove, unitile fare i perbenisti
0
non lo so è più forte di me, mi sento sporca a farlo!!! è una cosa psicologica prima di tutto
0
Se lo fai con il tuo amore non c'è da sentirsi sporchi :)
0
ma si tentar non nuoce
0
No non fa male, pero' ovviamente si deve stare attenti come con tutto e non fare le cose con fretta e furia, serve un po' di tento e tanta stimoklazione. Ci sono dei giocattolini che venfono sei sexi shop che aiutano a stimolare la zona in modo da prepararla all arrivo
0