Come fare con i giramenti di testa?

Alice - 14 apr 2015 alle 12:01
 laura33 - 1 dic 2015 alle 17:07
Ciao a tutti! negli ultimi tempi ho sempre giramenti di testa e non so più come fare! tipo quando mi alzo dalla sedia o dal divano non capisco più nulla e a volte mi capita di vedere pure tutto nero! ho fatto anche un test di gravidanza per sicurezza ma non sono incinta! il dottore mi dice che a volte possono capitare momenti di debolezza che passerà da solo senza prendere medicine ma io non ce la faccio più già va avanti da un mesetto cosi! mi date qualche consiglio per non avere più questi dannati giramenti di testa? grazie in anticipo!!!

12 risposte

sono d'accordo con il medico non bisogna prebndere medicine a vuoto, prova al massimo a fare degli esami di sangue per vedere se hai dei valori che non vanno bene, ma a volte puo essere semplicemente stanchezza
0
non è che hai problemi di vista piuttosto? magari dovresti portare gli occhiali o se li hai già magari la gradazione non è +quella giusta! da quanto non fai un controllo dall'oculista?
0
sai anche a me è successo pero' come dice serena si trattava di un problema con gli occhiali da vista che erano da cambiare
0
anke a me succedeva avevo un po' di carenze alimentari ma con gli esami di sangue ho scoperto tutto e adesso prendo degli integratori di vitamine
0
fai sempre tutti i controlli prima di prendere medicine di tua iniziativa ( o integratori) avete sentito di quella ragazza morta xke ha preso pillole dimagranti? assurdo!!!
0
a me capita quando fa troppo caldo xke mi si abbassa la pressione
0
perchè non fai gli esami di sangue e vedi se hai carenze?
0
puo derivare da tante cose, cervicale, problemi di vista, debolezza, pressione bassa... solo con esami specifici lo puoi sapere oppure cerca di capire in quali momenti ti accade piu spesso cosi da poter capire un po quali possono essere le cuase principali
0
avevate ragione! problemi di vista! mi è peggiorata e devo cambiare gli occhiali uffaaaaaaaaaaaaa
0
anch'io ogni tanto ho dei giramenti di testa, penso sia la pressione bassa...niente da fare :/
0
sei sicura di non soffrire di cervicale? a volte capitano giramenti di testa
0
cerca di stare tranquilla e non pensare subito al peggio. fai cmq gli esami del sangue per essere ancora più sicura
0