Calze velate, sì o no?

Mary - 25 mar 2015 alle 11:16
 Michela - 28 apr 2015 alle 17:21
Ciao a tutte,
voi siete proprio contrarie ai collant color carne? Io capisco che non siano il massimo del fashion, ma in primavera le trovo troppo comode! Senza calze ho freddo (senza contare il colorito cadaverico delle gambe e le piccole imperfezioni da mimetizzare) ma il nero in primavera non mi piace. Dite che l'effetto nonna è inevitabile? Dopo tutto le usa anche Kate Middleton, no?
Grazie a chi vorrà rispondere!

13 risposte

io le uso e non mi importa di quello che pensano gli altri :) quindi forza e coraggio se a te piacciono vai pure
2
A me piacciono tantissimo! A patto che siano veramente del colore della tua pelle altrimenti si che fai l effetto nonna! Penso anzi che se sono quelle adatte a te, 15 denari, rendono più belle e più eleganti le gambe
0
Beh Kate Middleton non è che sia tanto amata dalla regina e dalla suocera eheheh non le trovo orrende pero' secondo me meglio le nere, magari quelle leggere leggere quasi trasparenti, ma penso siano molto più eleganti ;)
0
Nel dubbio io non metterei nulla... tanto alla fine con delle calze velate mica sei coperta più di tanto... il fatto di non sentire freddo penso sia più che altro una cosa psicologica!
0
mmmm si e no, nn so... non è che mi facciano impazzire! il nero è più elegante senza dubbio
0
se hai imperfezioni da nascondere con le calze nere le nascondi meglio no?
0
se sono proprio del colore della tua pelle secondo me vanno bene! neanche si vedono! pero' è vero che un minimo proteggono dal freddo piuttosto che non avere nulla!
0
si si e si :) io le uso e le amo! nascondono i piccoli difetti e un minimo riparano dal freddo... meglio di niente no?
0
preferisco non metter nulla a questo punto..... o nere o nulla
0
poi non so forse è impressione mia lma credo che quelle color carne non siano resistenti come le nere... bho
0
io le uso e non mi trovo male pero' forse è vero cghe si sfilacciano+facilmente... strano!!!
0
no io no!solo nero!!!assolutamente!!!
0
io non le metterei
0