Vedere 50 sfumature di grigio al cinema?

Glorietta - 25 feb 2015 alle 17:56
 Glorietta - 17 mar 2015 alle 09:47
Ciao ragazze,

vorrei andare al cinema a vedere 50 sfumature di grigio pero' non so alcuni amici me l'hanno sconsigliato dicono che non è un granché. Voi l'avete visto? Avete letto pure i libri? Io si e non vorrei restar delusa, cioè ho un ricordo troppo bello di quei libri.

Datemi un consiglio please!!!

Grazie baci

9 risposte

Guarda io l'ho visto con un'amica e devo dire che ci è piaciuto! certo non aspettarti le stesse cose del libro xke cmq mancano molte scene, ma penso sia normale... se avessero dovuto fare il libro ci sarebbero stati 3 film diversi per un solo capitolo XD
0
A me non sono piaciuti tanto gli attori, erano privi di espressione! e a quanto pare forse non si sa nemmeno se faranno il secondo perché forse non hanno ricevuto i risultati sperati
0
assolutamente si! a me è piaciuto, cmq forse lo fanno il secondo ma nel 2017 -.-
0
noooo dobbiamo aspettare fino al 2017? secondo me è stato carino in ogni caso
0
dai ok allora magari stasera provo a vederlo e vi diro' :) e poi lui è bellissimo!
0
Glorietta, sei riuscita a vederlo? cosa ne pensi?
0
No in realtà alla fine non sono più andata, non riesco a convincere nessuno a venire con me :( mi sa che forse hanno ragione loro non ne vale la pena :(
0
C'è qualcuno della provincia di Napoli? non lo trovo più al cinema!!! è mai possibile?
0
beh si cmq è uscito da più di un mese... forse non ha avuto tuttio questo successo ai botteghini
0