Lui ha problemi di erezione

Sarah - 3 feb 2015 alle 17:22
 Claire - 11 feb 2015 alle 17:56
ciao ragazze,
chi mi conosce già sul forum sa che sto cercando da tempo con mio marito di avere dei figli ma nada de nada. all'inizio pensavo il problema fossi io a causa del mio orologio biologico ma col tempo facendo attenzione mi sn accorta ke mio marito ha problemi di erezione e di conseguenza anke i suoi spermatozoi sn lenti dicono i medici. Mi hanno pure detto ke nn è ancora trp tardi x me che si puo riuscire ancora solo bisogna trovare il momento adatto, pero qst notizia d mio marito mi lascia un po' di sasso... cioè si puo già a 40 anni avere problemi di erezione? voi come l avreste presa? vi è successo?

8 risposte

purtroppo puo capitare, certo da un po fastidio quando si è ancora giovani xke so ke in un certo senso ti senti responsabile. nn ti ho mai vista d presenza ma nn credo ke tu debba farti un complesso x il tuo aspetto fisico sarà un problema suo, magari è l ansia da prestazione x avere il figlio ke lo fa bloccare, parlatene cmq
0
a volte col mio ragazzo mi è capitato ke nn riuscisse ad avere 1erezione ma dipendeva da vari fattori, stanchezza, nervosismo, nn sempre siamo noi le responsabili... certo x sicurezza se nn ti curi molto in genere prova a farlo un po di più aahahah scherzo, sicuramente ce qlcsaltro dietro prova a nn mettergli trp pressione su qst fatto del figlio... lui cm è a riguardo? è ossessionato dall averne o +tranquillo?
0
bah ossessionato nn direi cioè è mlt più tranquillo d me a paragone xo so ke cerca sempre d tutto x farmi felice e magari vedendo me in qst stato si esaurisce pure lui... xo cioè deve capire ke cosi peggiora le cose lui deve essere la mia camomilla, se io sto nervosa mica deve andare in ansia pure lui
0
ah ecco allora spiegato il problema si sente sotto pressione cm ti dicevo io... rallentate un po la presa cioe certo fate sempre controlli e tutto ma nn fatelo diventare un chiodo fisso
0
fino ad ora nn mi è mai capitato ma se mi dovesse succedere penso ci resterei molto ma molto male... xo sn d accordo cn le altre forse lo stressi trp con qst discorso provate a darvi + spazi a vicenda
0
mi è già successo e il mio fidanzato ha meno di 40 anni :D penso puo succedere a volte nn è una cosa grave dipende da tanti fattori... certo se è una cosa continua si vede ke ce qlcs che nn va ma se succede di tanto in tanto nn ti preoccupare
0
puo capitare è il loro modo x dimostrare che nn hanno voglia è il loro corpo che parla, magari stanno male provate a parlarne x trovare una soluzione ma forse è sl un malessere fisico che ha bisogno di qualche giorno per passare
0
Penso sia una cosa normalissima che puo succedere a chiunque. Magari se si verifica spesso e tra di voi è tutto ok provate a parlarne con un medico saprà sicuramente spiegarvi meglio quello che succede
0