Acconciatura per il matrimonio di un'amica... aiuto!!!

Vicky - 11 dic 2014 alle 10:30
 Claire - 11 feb 2015 alle 18:08
Ciao a tutte,

tra un mese devo andare al matrimonio di un'amica (gente che si sposa a gennaio... strano :)). Non so proprio che acconciatura scegliere! Andro' dal parrucchiere per fortuna, ma vorrei avere le idee chiare perché non voglio ritrovarmi con un nido in testa... 

Avevo pensato a qualcosa cosi', che ne dite? Ho i capelli lunghi con lo Shatush, anche se non somiglio a Belen (purtroppo :)). L'abito a cui ho pensato è un po' più accollato perché comunque saremo a gennaio, pero' mettero' degli orecchini chandelier...

Che ne dite?


8 risposte

Penso sia la soluzione ideale visto che farà freddo fa sempre comodo avere i capelli sulle spalle... quindi ti direi o capelli totalmente sciolti con qualche decorazione sul lato (più o meno come la foto pero' aggiungi qualcosa in Swarovski che fa più chic) oppure semiraccolto cosi puoi fare un'acconciatura sopra e lasciare i capelli sciolti di sotto. Dai comunque un po' di volume ai capelli sciolti magari con delle piccole onde solo sulle punte. Spero di esserti stata d'aiuto! Buon divertimento ;)
0
MMM io direi proprio perché avrai un abito accollato e gli orecchini chandelier opta per un raccolto in modo tale da mettere in evidenza il collo ;) se cerchi su google "acconciatura raccolta matrimonio" troverai tante idee carine
0
Guarda, io mi sposo a maggio e posso dirti che se una mia invitata venisse con un'acconciatura cosi sarei molto contenta perché credo sia elegante e semplice allo stesso tempo ed è il massimo ;)
0
Ad essere sincera mi sembra troppo banale come scelta io opterei per una bella acconciatura raccolta che è molto più elegante!
0
Anche a me non piace, forse perché ce l'ha Belen... anch'io dico raccolto!!
0
A me piace tanto ;) ma per il trucco che pensi di fare piuttosto?
0
Ragazze alla fine il matrimonio è andato bene, ho fatto come avevi detto tu anastasia ho dato volume ai capelli :) e devo dire che nell'insieme mi hanno fatto anche i complimenti! Maggie come trucco ho cercato essere il più naturale possibile, certo non bianca cadaverica, ho dato un po' di colore con fondotinta e blush e poi ho fatto delle sfumature con ombretti nero e argento dato che alla fine i colori che avevo addosso erano quelli. Mi ha dato uno sguardo scintillante mio marito era più che contento eheheheheh
0
l'importante è fare felice la persona che si ha accanto ahaha
0