Calo del desiderio maschile: cosa fare?

Risolto
Alice - Modificato da ClaudiaScarciolla il 28/12/2016 alle 17:38
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 28 dic 2016 alle 17:40

Ciao ragazze,

sono un po' in crisi con il mio uomo... siamo fidanzati da circa 5 anni e mi sembra che adesso sono solo io a desiderarlo... non è più come prima lui! Non so più che fare ho provato tutte le lingerie possibili e tutti i vari giochetti. Ho un bel fisico e anche un bel décolleté, che altro vuole? Come riaccendere il desiderio? Datemi qualche consiglio per favore perché non so più cosa fare!Grazie!

10 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
28 dic 2016 alle 17:40

Cara Alice, spero tu abbia risolto con il tuo lui, ecco un articolo interessante in merito al calo del desiderio maschile. spero possa aiutarti:

 

http://magazinedelledonne.it/news/content/2315087-calo-del-desiderio-maschile-luce-sia

 

 

3
scusate ragazze non vi ho più risposto, comunque sembra essersi davvero svegliato :) adesso stiamo molto meglio insieme, abbiamo fatto un paio di vacanze e si è riaccesa la fiamma... forse bastava solo allontanarsi un po' per ritrovarsi
1
Forse ti dà per scontata... ci sei sempre per lui provi a conquistarlo ma lui sa che oggi o domani tu ci sei sempre ed il gioco non è eccitante... Prova ad allontanarti un po' a non cercarlo più e vedrai come si farà avanti lui ;)
0
Probabilmente è arrivato il momento di chiudere la vostra storia... l'attrazione sessuale è alla base di tutto in una coppia e se non c'è quella finirete presto col tradirvi l'un l'altro. Meglio chiuderla prima in rapporti amichevoli.
0
Io ti direi prova per un po' di tempo come ha detto  Anastasia ma se neanche cosi va allora fai come ha detto Claire... In bocca al lupo!
0
Dai adesso è capodanno sorprendilo con un bel completino a tema e il gioco è fatto ;)
0
Fagli una sorpresa per domani sera o per giorno 1... prenota una camera in un hotel romantico magari con una bella vasca idromassaggio ;)
0
allora alice come avete passato capodanno? :P
0
hai seguito il mio consiglio del completino per capodanno? ahahah
0
anche, ma non solo ahahahahaha
0