Accedi
Segnala

Il mio abito da sposa...

Creare un nuovo post Marcella - Ultima risposta 12 gen 2016 alle 09:54 da Elisa
Ciao a tutte, 
a luglio, finalmente, mi sposo... non vedo l'ora! L'unico problema è che non ho ancora trovato l'abito giusto. Sono alta 1,60 e un po' rotondetta (avrei 5 chili da perdere, ma non penso di perderne più di due prima del matrimonio... mi conosco!). Mi piacerebbe qualcosa di questo tipo: 

Cosa ne pensate? Rischio di trasformarmi in una bomboniera? Aiutoooooooooo! 
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Ciao Marcella,
Beh tutto dipende da "dove si trovano" questi chili in più. Se sono su fianchi e glutei non dovresti avere problemi... se invece si notano già su braccia e spalle, forse meglio mettersi d'impegno e perderli ;) In ogni caso puoi provare tutti gli abiti che vuoi quindi tu stessa te ne renderai conto e non preoccuparti che se lo vuoi veramente i kili di troppo li perdi!!! E te lo dice una che non resiste al cibo, eppure per il matrimonio ha perso 7kg!!!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Wow l'abito è stupendo! Anche a me piacerebbe indossarne uno cosi un giorno!!! Comunque fait tanto sport e il gioco è fatto... affidati ad un istruttore che saprà darti il piano giusto per te... certo devi comunque controllare l'alimentazione ma con i suoi consigli ci riuscirai!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
E' proprio il genere di modello che avevo indossato 5 anni fa :) e tranquilla che neanche io sono una top model eheh se quando lo proverai sentirai che è il tuo abito vedrai che starai benissimo!!! Poco importano quei kili in più certo se si perdono è meglio ma in ogni caso quel giorno sarai una principessa ;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Grazie ragazze! Ho trovato un modello simile in una boutique vicino a casa mia. Diciamo che sono rotondetta un po' dappertutto, ma il mio problema è soprattutto la pancia... e questo abito la nasconde alla perfezione ;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Gentile Marcella, non preoccuparti. L'abito è stupendo e se i chili sono sulla pancia li nasconderà. Goditi il tuo matrimonio. Tanti auguri.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
hai visto ke t avevo detto? cmq cerca di stare attenta manca poco al matrimonio quindi okkio a quallo ke mangi x nn perdere la linea
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ti sei iscritta in palestra nel frattempo? :P
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
davveroooo? son contenta che l hai preso! dovresti mettere sul forum una tua foto poi (dopo il matrimonio ovviamente :P)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ahahahah si ma già ci andavo solo che non ero molto assidua ora sto cercando di mettermi d'impegno! poi ho parlato pure con una dietista che mi sta aiutando a trovare le soluzioni giuste per me ;)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ciao! com'è andato alla fine il matrimonio???
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!