Avete mai tradito?

Alessandra - 7 nov 2014 alle 14:51
 Emmanuella - 13 mar 2015 alle 17:11
Ciao a tutte,

Ho bisogno di aiuto... Vi sembrero' una stupida lo so, ma ho un grosso problema.
Sono sposata e ho due bambini. Le cose con mio marito non vanno più bene, certe volte non ci capiamo proprio e non so più se lo amo ancora o meno. 
Il mio istruttore in palestra mi fa delle avances ogni giorno e io sto per cedergli, o per meglio dire, ho voglia di cedergli, voglio capire come potrei sentirmi dopo per capire se amo o meno mio marito e se è il caso di continuarla o no... Non so che fare... Voi avete mai tradito? Come vi siete sentite dopo?

7 risposte

Non ho mai tradito, ma penso che se lo facessi mi sentirei molto male dopo e mi pentirei di quello che ho fatto!!! Fa attenzione a quello che fai perché la verità viene sempre a galla e potresti pentirti di aver fatto una cosa simile. Pensa se venisse fatta a te! 
0
Purtroppo si mi è capitato, non con il mio attuale marito, ma con il mio ex.
Mi sono sentita malissimo, non riuscivo più a guardarlo in faccia... alla fine ho deciso di lasciarlo... quindi pensaci bene prima di fare una cosa del genere perché è un'azione veramente brutta che fa soffrire la persona che è al tuo fianco e anche te stessa... 
0
Io credo che se hai queste sensazioni in realtà significa che il tuo ragazzo non lo ami più percio' pensaci bene e prendi una decisione che rispetti i sentimenti di tutti!
0
Io no ma lui ha tradito me ed è stato bruttissimo auindi ASSOLUTAMENTE NO! non giocare con i sentimenti degli altri!!!
0
infatti alla fine cioè è una mancanza di rispetto gravissima
0
Non puoi capire qnt sn stata male dopo x 6mesi nn sn uscita d casa nn vlv far nulla mi venivano a trovare gli amici a casa ero proprio depressa mi ha rovinato una parte della mia vita qst strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
0
immagino... sono cmq dei traumi
0