Come dimagrire prima del matrimonio?

Elisa - 2 set 2014 alle 17:47
 Elisa - 2 apr 2015 alle 18:02
Ciao a tutte,
Mi sposo tra qualche mese e vorrei perdere 5 chili... Ho già scelto il mio abito da sposa e ci devo assolutamente entrare!! Il problema è che non so quale programma scegliere... Ho sentito parlare della dieta Dukan ma alcune persone dicono che non fa bene alla salute.
Voi, quale dieta mi consigliate di fare?
Grazie :)
Ely

10 risposte

Io te la sconsiglio... La dieta Dukan, come tutte le diete iperproteiche, non fa bene all'organismo e puo' anche provocare un aumento del colesterolo... Il miglior modo per dimagrire è avere un'alimentazione sana ed equilibrata. Il segreto (come tutti ben sanno) è mangiare un po' di tutto, aumentare il consumo di frutta e verdura, e avere un'attività fisica regolare. Vedrai che riuscirai ad essere in tempo per il tuo matrimonio senza mettere a rischio la tua salute. Baci ;)

0

Io ho fatto la dieta Californiana. E' abbastanza facile da seguire, puoi mangiare di tutto ma in piccole porzioni. All'inizio, è un po' impegnativa perché si deve mangiare delle dosi ben precise. Man mano, gli alimenti vengono reintrodotti per stabilizzare il tuo peso. A me ha funzionato, e i chili sono spariti :) Se cominci adesso, sarai perfetta per il tuo matrimonio!


0
Ti sconsiglio la dieta Dukan, fatti consigliare piuttosto da un bravo dietista l'alimentazione adatta a te e associa un po' di sport e vedrai che il gioco è fatto ;)
0
Ely sembriamo gemelle, ho lo stesso problema! Ho 5 kg da smaltire entro il matrimonio, non so come fare... ho guardato un po' nel forum e tutti mi dicono di mangiare in modo sano, il problema è che senza un programma non ce la faro' mai. HELP!
0
Ragazze non preoccupatevi, basta rivolgersi ad un esperto e saprà cosa consigliarvi e cosa fa al caso vostro ;) tranquille che ci riuscirete!!! è un lavoro che parte dalla mente prima di tutto... bisogna solo trovare le motivazioni dentro di sé ;)
0
Io ultimamente mi sto dedicando molto alle fibre e devo dire che i risultati si vedono mi sono sentita sin da subito più sgonfia
0
è proprio vero cmq ho parlato con una dietista e mi ha aiutata a trovare la soluzione giusta x me! cmq anke le fibre sono ottime x sgonfiare
0
le fibre sono l'ideale! poi se le sostituisci a pane e pasta ancora meglio
0
pero' come si fa per noi italiani a dire addio totalmente a pane e pasta? ogni tanto qualche sfizio ci vuole :D
0
grazie per il vostro aiuto ragazze! ci siamo quasi cmq il grande giorno è quasi arrivato e qualche chiletto l ho perso! sono fiera di me :) grazie ancora e buona pasqua a tutte
0