Come reagireste a un tradimento?

Alessandra - 28 ago 2014 alle 17:11
 Alice - 6 mar 2015 alle 16:21
Ciao ragazze,

Ho scoperto che mio marito mi tradisce con un'altra!!! Siamo sposati da 6 anni e abbiamo anche due bambini... Non so come reagire, non vorrei rovinare la mia famiglia, ma non riesco a fare come se niente fosse!!! Mio marito non sa che sono al corrente. Ha lasciato una mail aperta sul computer di casa, e cosi' ho scoperto la sua relazione... Vorrei trovare il momento giusto per dirglielo (cioè quando i bambini non ci sono)... Ma non saprei nemmeno cosa dire... Che devo fare?
Aiuto!!

Alessandra

7 risposte

Ciao Ale,

Io sinceramente sono per il Non-perdono. Parlane comunque con lui prima di prendere quasiasi decisione e se le cose stanno veramente cosi io non esiterei a sbatterlo fuori casa!!! Sarà dura i primi tempi con i bambini ma con il tempo capiranno che la loro mamma si merita un uomo migliore a fianco!
1
Ciao Alessandra,

Secondo me, la prima cosa da fare è verificare se si tratta di una sciocchezza o di una relazione sentimentale. Se ha sbagliato una volta sola, magari, riuscirai a perdonarlo... nel caso vedesse regolarmente un'altra, sarebbe meglio separarvi... Prova a parlare con lui, non puoi andare avanti cosi'... I bambini si accorgeranno che qualcosa non va...
0
Mi sa che il vero problema è che non ti fidi più di lui...  la fiducia è la base della coppia. Va bene perdonare, ma devi farlo perché tu lo voglia e non per far piacere ai tuoi bambini... Ti devi fare le domande giuste prima di prendere una decisione.
0
Sono d'accordo con Alice. Io non riuscirei affatto a perdonare... Come fai a perdonare una persona che ti fa un torto del genere? Come potresti più guardarlo in faccia e avere fiducia di lui anche quando va a bere una semplice birra con gli amici? Chiudi la storia prima ancora che possa farti altro male!!!
0
una birra con gli amici? io sarei capace di chiuderlo a casa a chiave ahahahhah
0
In effetti penso che reagirei come te alice :P
0
dai, non si puo' tornare a fare la vita di sempre dopo che si è state tradite... si perde tutta la fiducia
0