Quali fiori scegliere per un matrimonio? [Risolto]

Elisa - 26 ago 2014 alle 16:50 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento
- 6 apr 2017 alle 12:36

Buongiorno a tutte, ho una domanda urgente!! Mi sposo tra nove mesi e sono nel panico per i fiori. So solo che non voglio che siano solo bianchi, voglio un po' di colore. Voi quali fiori mi consigliate??

Grazie a tutte, Ely
Altro... 

5 risposte

Rispondi
ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento - 6 apr 2017 alle 12:36
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+2
Utile

Ciao ho bisogno di aiuto per gli addobbi floreali matrimonio chiesa, vorrei qualcosa di particolare ma devo fare a pugni con il prete che già pretende che gli lasci la composizione che metteremo sull'altare...io ho scelto i tulipani bianchi come fiore principale, essendo in primavera/estate: fine maggio...ma non sono troppo convinta, qualche consiglio? E se facessi addobbi diversi? Che confusione!!

Commenta la risposta di angela
+1
Utile
Ciao Ely,
mi sono fatta la stessa domanda quando mi sono sposata 6 anni fa... alla fine ho scelto l'orchidea. Mi piace tantissimo ed esiste anche in diversi colori. Così puoi fare un mix ;)
Commenta la risposta di Claire
+1
Utile

Usa fiori che durano, tipo piante intere...io ho usato le petunie un bellissmo fiore resistente...

Commenta la risposta di carminia
sposina2104 - 30 mar 2017 alle 15:22
+1
Utile

Ciao a tutte vorrei che al mio matrimonio ci fossero delle viole e dei tulipani, essendo a in piena primavera, ma sono di stagione? E il colore viola vi sembra indicato per un matrimonio?

Commenta la risposta di sposina2104