Quali fiori scegliere per un matrimonio?

Risolto
Elisa - Modificato da ClaudiaScarciolla il 25/01/2017 alle 11:01
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 6 apr 2017 alle 12:36

Buongiorno a tutte, ho una domanda urgente!! Mi sposo tra nove mesi e sono nel panico per i fiori. So solo che non voglio che siano solo bianchi, voglio un po' di colore. Voi quali fiori mi consigliate??

Grazie a tutte, Ely

5 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
6 apr 2017 alle 12:36
4

Ciao ho bisogno di aiuto per gli addobbi floreali matrimonio chiesa, vorrei qualcosa di particolare ma devo fare a pugni con il prete che già pretende che gli lasci la composizione che metteremo sull'altare...io ho scelto i tulipani bianchi come fiore principale, essendo in primavera/estate: fine maggio...ma non sono troppo convinta, qualche consiglio? E se facessi addobbi diversi? Che confusione!!

2
Ciao Ely,
mi sono fatta la stessa domanda quando mi sono sposata 6 anni fa... alla fine ho scelto l'orchidea. Mi piace tantissimo ed esiste anche in diversi colori. Così puoi fare un mix ;)
1

Usa fiori che durano, tipo piante intere...io ho usato le petunie un bellissmo fiore resistente...

1

Ciao a tutte vorrei che al mio matrimonio ci fossero delle viole e dei tulipani, essendo a in piena primavera, ma sono di stagione? E il colore viola vi sembra indicato per un matrimonio?

1