Accedi
Segnala

Mal di pancia da stress

Creare un nuovo post Penelope - Ultima risposta 6 mar 2015 alle 16:22 da Alice
Ciao a tutte,
non so se capita anche a voi, ma io ho spessissimo mal di pancia, bruciore di stomaco e gonfiore. Molto spesso non c'entra niente quello che mangio. Anche il riso bianco e le patate lesse mi danno problemi! Sono andata dal medico che mi ha detto che sono la stanchezza e lo stress, che causano irritazione. 
Domani vado in vacanza, vediamo come andrà, ma non so cosa fare quando torno in ufficio! Avete dei consigli?

Un abbraccio alla community,

Penny
Utile
+0
plus moins
Ciao Penny,
anche a me succede sempre! Ora sono in vacanza e va meglio, ma durante l'anno è un disastro!
In farmacia mi hanno dato i fermenti lattici e direi che riesco a tenere la situazione sotto controllo. Cerco di bere tanta acqua e di mangiare la frutta lontano dai pasti. 
Rimedi miracolosi non ne conosco purtroppo!

Fammi sapere se ne trovi :)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao ragazze,
anch'io ho sempre avuto questo problema. Sono magra ma quando mangio mi si gonfia subito la pancia. La dottoressa mi ha detto che potrei avere un'intolleranza al lattosio: ho cominciato a bere il latte d'avena e va meglio, ma non ho risolto il problema.
A settembre comincero' seriamente a fare Yoga: vediamo se mi rilasso e se la pancia si sgonfia!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao Penny,

Anche a me capita e purtroppo è dovuto allo stress. L'unica cosa che posso consigliarti è prenderti del tempo per te stessa e rilassarti un po'. So che con la vita di tutti i giorni non è semplice, ma magari anche solo 1h al giorno in palestra aiuta a rilassarti un po' e a staccare la spina da cio che ti circonda!!!
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins