Conferme invitati, perché è cosi difficile?

Margherita123 - 27 feb 2018 alle 18:33
Stellina_ Posti 6 Data di registrazione venerdì 25 novembre 2022 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 novembre 2022 - 29 nov 2022 alle 12:33
Ciao a tutti, premetto che sono una sposa parecchio ansiosa e stressata, sopratutto perché la data del matrimonio si avvicina e io, oltre che a occuparmi di tutto il resto, non so ancora in quanti verranno, perché diavolo gli invitati non confermano mai entro i tempi? Devo stressare? O aspettare? Posso impazzire! Help!!!

2 risposte

Ciao ti capisco mi sposo anch'io a breve e a livello di budget e organizzazione sapere anche solo che uno o due invitati non vengono mi cambierebbe molto! Pazienza, il matrimonio è un evento imprevedibile!

1

Niente da fare il menefregismo degli invitati e lo stress degli sposi cozzano sempre più! Si sposeranno anche loro, così mi dicevo e piano piano sto avendo la mia vendetta! ahahaha non puoi farci nulla, a parte un gran bel respiro!

0
Stellina_ Posti 6 Data di registrazione venerdì 25 novembre 2022 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 novembre 2022
29 nov 2022 alle 12:33

Esatto, quelle piccole cose che dimostrano uno come è fatto veramente!

0