I vestiti di Michelle Hunziker alla prima del Festival di Sanremo

Armani Privé ha disegnato un’intera collezione per il secondo Festival di Sanremo di Michelle Hunziker. Rivediamo insieme gli abiti della prima serata della kermesse.
 

Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino sono i tre presentatori del Festival di Sanremo 2018. © Raiplay.it

Michelle Hunziker vera protagonista dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo. Con la sua simpatia e la sua eleganza ha animato la kermesse del Teatro Ariston senza perdere di vista i punti cardine del programma.
 

Il primo abito di Michelle Hunziker. © Raiplay.it

La signora Trussardi, scende la scalinata con tutta la sua bellezza messa in mostra da un bellissimo abito nero firmato Armani Privé con un décolleté vertiginoso, che solo la svizzera più amata dagli italiani riesce a portare con classe.

La scelta del nero non è un caso:  di recente abbiamo visto come molti attori e attrici di Hollywood hanno sfilato in total black alla cerimonia dei Golden Globe per manifestare contro le molestie sessuali e in favore dell’equità dei sessi.

Il secondo abito firmato Armani Privé. © Raiplay.it

Michelle, inoltre, entra in scena con un fiore bianco in mano, per mettere in luce "Io sono qui", la campagna contro la violenza sulle donne.

Per il primo cambio d'abito Michelle resta total black riportando, però, i dettagli dell’argento solo sul top del vestito, questa volta totalmente accollato. 
 

Il terzo abito del Festival. © Raiplay.it

Per il terzo abito Michelle sceglie dal guardaroba di Armani Privé e resta sul total black creando, però, un gioco di luci con un top dai riflessi argento che ricadono anche sulla gonna. Questa volta Michelle mette le braccia in mostra e abbandona il décolleté profondo per una scollatura all’americana.
 

L'ultimo abito della prima serata. © Raiplay.it

Il quarto abito Armani Privé ci dà una Michelle in versione principessa Disney. Il vestito a fascia, lungo e in argento, ricorda in un certo senso l’abito di Cenerentola e le sue scarpette di cristallo. Perfetta anche l’acconciatura, un raccolto che mette in mostra le spalle e la collana stupenda portata durante tutta la serata.

Insomma dal 6 al 10 febbraio Michelle Hunziker ci farà sognare con gli abiti disegnati apposta per lei da Armani Privé.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I vestiti di Michelle Hunziker alla prima del Festival di Sanremo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.