Il Principe Harry e Meghan Markle a nozze il 19 maggio

Meghan Markle e il Principe Harry si sposeranno il prossimo 19 maggio: l'annuncio ufficiale in un tweet di Kensington Palace.
 

Kensington Palace con un tweet annuncia la data del Royal Wedding tra Harry e Meghan Markle: i fidanzati convoleranno a nozze il prossimo 19 maggio. © Kika Press

C'è la data ufficiale per il matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle: il secondogenito di Lady Diana e Carlo convolerà a nozze con la fidanzata il prossimo 19 maggio. La data, comunicata tramite un tweet dalla casa reale, ha però lasciato i sudditi un po' scettici perché, proprio per quel sabato, è prevista anche la finale della FA Cup, la Coppa d'Inghilterra di cui il principe William è presidente.

Tant'è, il Duca di Cambridge certamente riuscirà a dividersi tra i due eventi anche perché in molti lo additano - con pochi timori di smentita - come il testimone dello sposo. E se sulla damigella d'onore della bella Meghan ci sono molte meno certezze (anche se, secondo alcuni, il ruolo potrebbe toccare alla migliore amica della sposa Serena Williams) quel che è ormai fuor di dubbio è che la cerimonia si svolgerà nella piccola (e romantica) St. George's Chapel del castello di Windsor dove, per volere degli sposi, sarà allestito uno spazio (esterno) per ospitare i sudditi.

Si sa anche che sarà la famiglia reale a sobbarcarsi le spese del matrimonio (che si preannuncia come l'evento dell'anno) mentre i dubbi ancora avvolgono il nome dello stilista che disegnerà l'abito della sposa. Ma visto che la cognata Kate Middleton scelse un abito di Alexander McQueen e la suocera Diana optò per un vestito disegnato da David Emanuel (entrato poi nel gotha del fashion system internazionale proprio grazie alla scelta della principessa triste) tutto lascia intendere che la decisione stilistica dell'ex blogger di lifestyle sarà all'altezza delle aspettative.
 

Potrebbe interessarti anche: Con l'anello di Meghan Markle Harry omaggia Lady Diana

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il Principe Harry e Meghan Markle a nozze il 19 maggio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.