Incontri sessuali: dove, come, quando

Dai siti per incontri sessuali al turismo sessuale passando per il sesso in ufficio: ecco gli scenari per amplessi intrisi di passione.  

Gli incontri sessuali tra sconosciuti si combinano grazie alle App ad hoc. © kiuikson/123RF


Siti per incontri sessuali

Grazie alle App per incontri sessuali ora bastano pochi clic per ritrovarsi accoppiati. Dove e quando? Naturalmente ovunque e sempre: ci sono le app per fare sesso subito con chi s'incontra sul pullman o al bar, quelle per farlo con un passeggero di un aereo (qui le alternative sono magre: o il micro bagno del velivolo o si attende l'atterraggio e ci si apparta all'aeroporto) e quelle per fare sesso con chi ha gli stessi gusti alimentari (un grande classico potrebbe essere la toilette del bagno ma, diciamolo,  piccola, scomoda e quasi sempre occupata). E ancora: chi ama il dogging organizza gli incontri sessuali con il passaparola o sui siti ad hoc; chi ha voglia di sperimentare il sesso a 3 va su 3nder. Insomma, bastano uno smartphone, un profilo, qualche clic e pochi minuti. La location, per lo più, s'improvvisa.


Sesso in ufficio

Recenti sondaggi hanno rivelato che il sesso in ufficio è un grande classico tra i colleghi che, tra una riunione e l'altra, si concedono amplessi ad alto tasso erotico nel sottoscala, nei bagni, nella stanzetta della fotocopiatrice, nei parcheggi, nei sotterranei e, naturalmente, sotto la scrivania. Le più attive sono le donne, soprattutto mogli infedeli. Nello specifico, pare inoltre che in occasione del party di Natale gli incontri erotici raggiungano picchi mai visti.


Turismo sessuale

D'estate come d'inverno, il turismo sessuale crea le occasioni per incontri erotici fuori dall'ordinario. Dai beach boys ai maestri di sci, le 600mila donne in cerca di avventure che ogni anno si mettono in viaggio con un obiettivo ben preciso, hanno diverse mete a loro disposizione. Nei mesi caldi le destinazioni più gettonate sono la Grecia, la Spagna, i Caraibi, il Marocco, Capo Verde, le Filippine e la Tailandia, d'inverno prendono il sopravvento le località sciistiche, ma anche i Tropici reggono bene la concorrenza. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Incontri sessuali: dove, come, quando » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.