Dakota Johnson e Chris Martin: nuova coppia a Hollywood?

Continuano i gossip su Dakota Johnson e Chris Martin, l'attrice e il leader dei Coldplay sarebbero una coppia secondo la fonte riportata da UsWeekly.
 

Chris Martin e Dakota Johnson sono una coppia? Le indiscrezioni di UsWeekly parlano di un atteggiamento complice tra i due. © Kika Press

Dakota Johnson e Chris Martin sono una coppia? Secondo una fonte ascoltata da UsWeekly assolutamente sì. Dopo i tanti gossip degli ultimi mesi (i primi avvistamenti insieme risalgono addirittura al mese di ottobre quando i due furono visti, da People, in atteggiamenti complici durante una cena giapponese), riecco che il presunto flirt torna a far chiacchierare i pettegoli di tutto il mondo.

Gli ultimi avvistamenti da (presunta) coppia sono avvenuti in Israele dove i due hanno partecipato insieme al concerto di Nick Cave salvo poi proseguire la serata con una cena al ristorante in compagnia proprio dell'artista. "Sono venuti a cena ed erano molto molto carini. È stata una bellissima sorpresa. Con loro c'era anche Nick Cave - ha rivelato una fonte a UsWeekly - Non li ho visti baciarsi o tenersi per mano ma non ci sono dubbi: hanno una relazione. Chris le invia la sua musica chiedendole un parere. Non è una cosa che fa con tutti...".

Chissà. L'unica certezza, per ora, è che sia la star di 50 Sfumature di Grigio che il leader dei Coldplay sono ufficialmente single. Ma non è detto che debbano restarlo per molto.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dakota Johnson e Chris Martin: nuova coppia a Hollywood? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.