Beyoncé regina di Instagram guida la classifica dei like 2017

32 milioni e 400 mila like per tre foto: Instagram per il 2017 consacra Beyoncé reginetta dei social, è suo lo scatto più apprezzato online.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé regina di Instagram. Mentre il 2017 si avvia alla conclusione è tempo di tirare le somme in termini di popolarità social e, dunque, via alla classifica delle foto più apprezzate dagli internauti world wide nel corso degli ultimi dodici mesi.

Medaglia d'oro a Beyoncé che, con la foto nella quale metteva in mostra il pancione dei suoi due gemelli, ha incassato ben 11,1 milioni di cuoricini raggiungendo il gradino più alto di questa classifica 2.0 proprio nel giorno in cui il marito Jay-Z confessava, a mezzo stampa, dei suoi tradimenti e della (difficile ma ormai raggiunta) nuova serenità con la compagna di una vita.

Secondo posto, invece, per Cristiano Ronaldo anche lui premiato dagli ammiratori online per la condivisione di una gioia tutta familiare. Lo scatto del bomber che gli è valso il secondo piazzamento, infatti, è quello nel quale Ronaldo raccontava della nascita della piccola Alana Martina, una lieta notizia che ha macinato 11 milioni di like in poche ore.

Terzo posto, infine, per lo scatto - altrettanto ospedaliero - di Selena Gomez nel quale, lasciandosi ritrarre mano nella mano con Francia Raisa, la cantante condivideva con i fan la gioia per la buona riuscita dell'intervento per il trapianto di rene, donato appunto dall'amica. Un atto di generosità estrema che, tra l'altro, è valso alla Gomez la medaglia di bronzo in termini di popolarità online visto che ha incassato 10.3 milioni di like.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beyoncé regina di Instagram guida la classifica dei like 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.