Kate Middleton a Birmingham: il pancione c’è (e si vede)

Pancione in bella mostra per Kate Middleton durante la visita ufficiale a Birmingham con William: le forme arrotondate riaccendo i gossip che la vorrebbero incinta di due gemelle.
 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Altro che Lazy Kate, come pare la chiamasse Queen Elizabeth accusandola di pigrizia senza troppi giri di parole, Kate Middleton - almeno ultimamente - è davvero instancabile. La Duchessa di Cambridge, in attesa del terzo Royal Baby per il prossimo aprile, non perde infatti nemmeno un impegno ufficiale e, dopo lo stop forzato nel primissimo periodo di gravidanza, sta facendo di tutto per recuperare il tempo perduto a causa dell'iperemesi gravidica.

Eccola, così, accanto al marito William nella visita ufficiale in quel di Birmingham dove si è fatta notare per il sorriso radioso, la consueta eleganza ma - soprattutto - per un pancione che ormai appare ben difficile da nascondere. Malgrado il look total black, infatti, i fotografi non hanno potuto non notare le forme ormai chiaramente arrotondate sulla zona del ventre che hanno dato nuova linfa ai gossip dell'ultimo periodo che la vorrebbero incinta di ben due gemelle.

Da Kensington Palace, però, in questo senso non sono arrivate comunicazioni ufficiali e la Duchessa, ormai al quinto mese di dolce attesa, non ha lasciato trapelare alcuna indiscrezione. Per conoscere la verità, quindi, bisognerà portare ancora un po' di pazienza e, nel frattempo, i fan di Kate Middleton potranno consolarsi spiando look e sorrisi della loro beniamina.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton a Birmingham: il pancione c’è (e si vede) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.