Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: amore finito

Finito l'amore tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: l'attrice e il regista, che avevano iniziato a frequentarsi sul set di Mother!, avrebbero preso strade diverse ma i rapporti resterebbero amichevoli.
 

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati dopo un anno d'amore. L'addio confermato da una fonte vicina all'ex coppia sulle pagine di US Weekly. © Kika Press

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati. L’addio risale allo scorso ottobre anche se l’attrice 27enne e il regista 48enne sono concordi nel far sapere  - ormai a cose fatte - che, malgrado la loro storia sia conclusa, i rapporti tra loro restano e resteranno amichevoli.

A rendere nota la separazione - che arriva dopo un anno di frequentazione assidua iniziata sul set di Mother!, la pellicola poi presentata a Venezia - ci ha pensato una fonte vicina all’ex coppia che, su US Weekly, ha rivelato che i due hanno preso strade diverse ma tra loro non ci sono imbarazzi.

E imbarazzi, d’altra parte, tra la giovane musa e il suo regista non ce ne sono mai stati. La storia, iniziata appunto con la complicità delle riprese fatte insieme, è sempre stata tenuta dai due lontanissima dai riflettori. Così come la sua fine seguendo l'understatement che caratterizza spesso i divorzi vip

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: amore finito » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.