I finalisti del Grande Fratello: Aida e Bossari nella SPA

I due finalisti del Grande Fratello sono Aida Yespica e Daniele Bossari (oltre alla già annunciata Giulia De Lellis), Cecilia Rodriguez fuori dal reality.
 

Finalisti del Grande Fratello: Aida Yespica e Daniele Bossari volano in finale e trascorreranno la settimana in SPA "spiando" gli altri inquilini. © Kika Press

Continua la corsa del Grande Fratello Vip 2 verso la finale del 4 dicembre: dopo l'ennesima puntata ad alto tasso di suspance e di share Aida Yespica e Daniele Bossari sono gli altri due finalisti del GF, insieme a Giulia De Lellis che aveva già staccato i biglietti la scorsa settimana. A questo punto, quindi, i finalisti del Grande Fratello targato 2017 sono tre mentre, per gli altri, resta ancora tutto da giocare.

A battagliare durante la prossima settimana saranno quindi Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser  (in nomination), Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Già salvi, invece, Aida e Bossari, che all'insaputa degli altri gieffini trascorreranno una settimana nella SPA spiando i coinquilini, e Giulia De Lellis che comunque vada resterà negli annali del GF per i litigi con Signorini.

Ma, tra salvezze e attese, l'atmosfera nella casa resta tesissima specialmente dopo l'uscita di Cecilia Rodriguez (fuori alla prima nomination con il 49% dei voti), che prima di varcare la porta rossa ha ricevuto la visita della mamma che ne ha approfittato per conoscere di persona il nuovo boyfriend della piccola di casa, e la ritrovata solitudine di Ignazio Moser che - tra tentennamenti, sospiri e video inviati dalla famiglia - ha scelto di non seguire l'amata abbandonando il reality.

E adesso? Adesso l'attenzione del pubblico si sposta (anche) in esterna dove, nei prossimi giorni, è attesissimo l'immancabile chiarimento con Francesco Arca lasciato da Cecilia a favore di camera, con il quale sarà indispensabile un confronto.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I finalisti del Grande Fratello: Aida e Bossari nella SPA » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.