Minaj à trois: per Paper Nicki hot si fa in tre

Minaj "à trois" la cantante Nicki si fa in tre e mostra un terzetto di posizioni super hot sulla cover di Paper. Internet va in tilt.
 

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Minaj à trois sulla cover di Paper e i (tanti) fan della cantante, rapper, modella e attrice mandano la rete letteralmente in tilt. Nicki, infatti, ha conquistato la copertina del magazine con uno shooting ad altissimo tasso di seduzione nel quale si fa letteralmente in tre assumendo altrettante pose super hot.

Eccola, per esempio, sull'immagine di apertura pronta a richiamare l'assonanza tra il sottotitolo, "Minaj à trois", e la famosa espressione "Ménage à trois" mostrandosi in atteggiamenti molto provocanti con le sue "alter ego".

Ma per rendere la rete letteralmente incandescente la Minaj non si è accontentata di questo e, via Instagram, ha condiviso un video (apparentemente "rubato" dal backstage) nel quale s'intrattiene "romanticamente" con le sue due controfigure. E i cuoricini, ovviamente, non sono mancati.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Minaj à trois: per Paper Nicki hot si fa in tre » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.