Grande Fratello Vip voto flash (e nuovi amori)

Al Grande Fratello Vip una serata all'insegna del voto flash e dei nuovi amori: Aida Yespica lasciata in diretta dal compagno, Jeremias Rodriguez "si sacrifica" per Cecilia.
 

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez saranno la seconda coppia del Grande Fratello vip? Nel dubbio il fidanzato di lei la lascia in diretta. © Kika Press

Il gossip al Grande Fratello Vip impazza e dopo il video strappalacrime sull'uscita allo scoperto della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (con tanto di struggimenti fronte cameraaddio in diretta all'ex fidanzato di lei Francesco Monte), sotto le luci della ribalta della puntata serale di lunedì 6 novembre è finito il fratello Jeremias con la sua vicinanza ad Aida Yespica. Sono destinati - si chiedono i telespettatori ormai da settimane - a diventare anche loro una coppia? Ma se il pubblico, a proposito, ha qualche perplessità, a non aver dubbi a riguardo è il fidanzato della Yespica che ha approfittato della diretta per far recapitare alla sua bella una lettera d'addio. La causa? Una mancanza di rispetto, legge la showgirl, "a me e al nostro amore". Scoppia, così, la seconda coppia "di fuori" ma - al solito - the show must go on. 

Si passa alle eliminazioni e a lasciare la casa è Corinne Clery che malgrado le chicche della sua permanenza oltre la porta rossa (dalla rissa trash con Serena Grandi allo spogliarello integrale alla festa di Halloween) non ha incontrato il favore del pubblico che, ancora una volta, ha scelto di salvare Aida Yespica. Ma non basta. Il Grande Fratello si supera con un voto flash attraverso il quale tutti possono salvare qualcuno (e, di conseguenza, eliminare qualcun altro). Salvataggi a catena fino a quando non tocca a Giulia De Lellis che - troppo indecisa tra Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez - regala a quest'ultimo il suo quarto d'ora da eroe quando il fratellino Rodriguez la leva dall'impiccio auto-eliminandosi per lasciare Ignazio e Cecilia insieme.

Eroico ma comunque salvo perché, a stretto giro, rientra dalla porta principale. La permanenza, però, durerà? Non è dato sapere perché il sipario cala sulle nomination che vedono - a rischio uscita - proprio Jeremias oltre a Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. Appuntamento a lunedì 13 novembre.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Grande Fratello Vip voto flash (e nuovi amori) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.