MoaCasa 2017: le ultime novità per arredare con stile

MoaCasa chiude i battenti regalando alcune piccole perle di stile per quanto riguarda le tendenze per l'arredamento del 2017.
 

Linee spigolose o morbide e colori neutro-caldi da MoaCasa 2017. © Magazine delle donne

Linee squadrate e pulite o morbidissime e tondeggianti, MoaCasa 2017 detta le tendenze in fatto di arredamento, regalando contrasti ed eleganza. Alla Nuova Fiera di Roma, infatti, come ogni anno si è svolta la consueta mostra della casa che svela i trend dell'anno per chi sogna di arredare il proprio nido con stile ed eleganza. Tre padiglioni con tante proposte dai migliori marchi che hanno accontentato davvero tutti, presentando mobili e complementi d'arredo per ogni gusto.

Linee pulite per la zona pranzo. © Magazine delle donne

Si parte dalle cucine e dalle sale da pranzo, dove a farla da padrone sono i materiali naturali, i colori neutri e le linee minimal e quadrate. Tavoli allungabili in legno naturale, mix di materiali che unisce proprio il legno con il metallo, scomparti nascosti che si aprono all'occorrenza e tanta, tanta comodità ed usabilità. Il comfort, quindi, e la reale utilità dei mobili sono i due punti chiave dell'arredo dell'anno, che però non sacrifica la bellezza.

Il 2017, però, coniuga molto bene anche i contrasti, quindi se nella zona

Linee morbide per la zona living. © Magazine delle donne

pranzo le linee sono dure e spigolose, in quella living vige la regola della morbidezza con tagli rotondi, accessori sinuosi e colori accoglienti e rassicuranti. Così, i divani diventano maxi e arrotondati, le sedute dal design moderno ma accomodante e i complementi eleganti e raffinati. Uno spettacolo tutto da vedere, ma anche da vivere.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MoaCasa 2017: le ultime novità per arredare con stile » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.