Ambra Angiolini, l'anello da Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini mostra un anello sui social: con Massimiliano Allegri è tempo di guardare al futuro?

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini procede a gonfie vele: il tecnico bianconero ha regalato alla compagna un anello prezioso e lei, da parte sua, ha ringraziato ammettendo di fronte alle telecamere di Chi ha incastrato Peter Pan?: "Sì, sono fidanzata".

E a confermare l'ufficialità di questo fidanzamento (che, ai suoi esordi, aveva riempito pagine e pagine dei rotocalchi di gossip dell'estate) ci ha pensato ancora la bella Ambra postando via social uno scatto inequivocabile - ma presto rimosso - dell'anulare preziosamente inanellato.

Profumo di fiori d'arancio nell'aria, dunque? Potrebbe anche darsi. Il tecnico e la bella ex Non è la Rai stanno infatti vivendo un momento d'oro e, pur tenendosi il più possibile lontani dalla luce della ribalta, pare che abbiano - l'uno verso l'altra - intenzioni serissime.

L'anello, d'altra parte, è la prova: l'annuncio del lieto evento è imminente? Chissà, se fosse vero non si tratterebbe certo dell'unica coppia nata d'estate ma destinata a un lietissimo fine.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ambra Angiolini, l'anello da Massimiliano Allegri » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.