Fuorionda di Flavio Insinna: Rocchetta chiede 2 milioni

Il fuorionda di Flavio Insinna, nel quale il conduttore insultava pubblico e concorrenti di "Affari tuoi", rischia di costar caro: Rocchetta chiede oltre 2 milioni per i danni d'immagine.
 

Flavio Insinna ancora al centro delle polemiche: Rocchetta chiede al conduttore oltre 2 milioni di euro per i danni d'immagine dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia. © Kika Press

Ancora conseguenze per Flavio Insinna dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia nel quale - durante le riprese di Affari tuoi - il conduttore insultava concorrenti e pubblico. Il marchio Rocchetta, del quale Insinna era testimonial, chiede un risarcimento record di 2 milioni di euro e - attraverso la  società distributrice, Cogedi International - fa sapere che intende rivalersi su Insinna per gli importanti danni d'immagine dei quali è stata vittima.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, tra l'altro, oltre ai 2 milioni e 189 mila euro, Rocchetta - attraverso Cogedi - avrebbe chiesto anche la restituzione dei 275mila dollari ricevuti dal conduttore come cachet nel 2017. "L’acqua - ha sottolineato Alfredo Morrone, legale di Cogedisi richiama a un’idea di purezza e genuinità e mal di può accompagnare a chi appare in un modo e poi agisce in un altro".

Da Insinna, dopo le risposte al tg satirico di Mediaset, per il momento non arrivano commenti a riguardo ma certo il periodo che sta attraversando l'ex (?) popolare conduttore è nero: il clamore dello scandalo, infatti, sembra non accennare a diminuire malgrado i mesi siano ormai trascorsi e la difficile posizione - sia televisiva  che umana - di Insinna non accenna a migliorare.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fuorionda di Flavio Insinna: Rocchetta chiede 2 milioni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.