Oroscopo novembre 2017: Paolo Fox e le stelle delle star

Paolo Fox diffonde l'oroscopo per novembre 2017 e anticipa alle star e ai comuni mortali le previsioni delle stelle per le prossime settimane.
 

Oroscopo novembre 2017: secondo le previsioni di Paolo Fox gli Ariete come Jennifer Garner vivranno un periodo combattivo ma, a fine mese, potranno trovare un po' di relax. © Kika Press

Oroscopo novembre 2017: Paolo Fox, dopo le stelle di Halloween, ha diffuso le indicazioni astrali su quello che attende tutti i segni nell'undicesimo mese dell'anno. Ed è così che, a partire a partire dalle previsioni dell'anno in corso (ma al di là dell'ascendente), si potranno conoscere con un po' di anticipo i movimenti degli astri nei prossimi giorni che porteranno novità, assestamenti e anche utili periodi di riflessione per prepararsi al meglio a concludere in bellezza questo 2017.

Ecco previsioni e consigli che si riveleranno utili anche per le star.


Oroscopo Ariete novembre 2017: Jennifer Garner

Il mese di novembre per i nati sotto il segno dell'Ariete sarà caratterizzato dall'opposizione di Marte che costringerà chi condivide gli astri con Jennifer Garner a lottare un po' più del normale per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Più tranquilli gli ultimi dieci giorni quando, dal 20 al 30 del mese, arriverà anche per gli Ariete il momento di tirare un po' il fiato godendo dei risultati raggiunti nel periodo immediatamente precedente.

E chissà se, alla luce di queste previsioni, anche l'ex moglie di Ben Affleck - protagonista con l'ex marito di uno dei divorzi vip più chiacchierati dell'anno - non riuscirà a godere di un po' di relax dopo la tensione degli ultimi periodi a seguito delle accuse rivolte all'ex compagno a proposito del caso Weinstein che, dicono le persone vicine all'attrice, stanno avendo serie ripercussioni anche sulla sua vita familiare. Ma la situazione è destinata a migliorare, assicura Paolo Fox.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dell'Ariete 

Oroscopo Toro novembre 2017: Chiara Ferragni

L'oroscopo Toro per novembre 2017 prevede un periodo finalmente sereno dopo gli scossoni delle ultime settimane per quanti condividono il segno con Chiara Ferragni. © Kika Press

Il mese di ottobre per i nati sotto il mese del Toro è stato ricchissimo di novità che hanno riguardato sia la vota privata che quella lavorativa. Testimonial di queste innovazioni professionali è stata, per esempio, la nuova velina Mikaela Neaze Silva che - nata appunto sotto questo segno - ha debuttato, tra le polemiche della rete, sul bancone del tg satirico di casa Mediaset. Più sentimentali e "private", invece, le novità che hanno caratterizzato le ultime settimane della (anche lei Toro) Chiara Ferragni della quale, sulle pagine di Oggi, un amico ha confermato la gravidanza spiegando che la cicogna è effettivamente in volo e che il figlio della fashion blogger e del futuro marito Fedez si chiamerà Leone.

Adesso, dopo i gossip e gli scossoni, guardando alle stelle anche la Ferragni e la nuova velina bionda - come tutti i Toro - potranno godere di un periodo un po' più tranquillo che professionalmente si manterrà stazionario e che, sentimentalmente, sarà caratterizzato dalla stabilità nelle coppie rodate e da qualche (seppur minimo) assestamento tra coloro che si conoscono da poco.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche del Toro

Oroscopo Gemelli novembre 2017: Bar Refaeli

Gli ultimi mesi sono stati ricchissimi di cambiamenti per i nati sotto il segno dei Gemelli come Bar Refaeli che è diventata mamma per la seconda volta. © Kika Press

Le difficoltà professionali ed economiche dei Gemelli, iniziate già alla fine dell'estate, si stanno finalmente risolvendo e i trambusti degli ultimi mesi sono destinati a finire presto nel dimenticatoio. Lo assicurano le stelle che, secondo Paolo Fox, porteranno ad importanti momenti di stabilità nel campo sentimentale e a nuove conquiste nel mondo professionale.

Il merito, spiegano gli astri, sarà della posizione positiva dei pianeti nel segno che collaboreranno alla buona riuscita in tutti i campi. Tutto bene, quindi, anche per Bar Refaeli che potrà godere appieno del suo nuovo status di mamma vip 2017.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dei Gemelli

Oroscopo Cancro novembre 2017: Meryl Streep

Novembre sarà il mese delle scelte e della complicità di coppia per i nati sotto il segno del Cancro. © Kika Press

Un anno positivo che, per i Cancro come Meryl Streep, continuerà ad essere tale anche nel penultimo mese di questo 2017. Ad assicurarlo sono le previsioni contenute nell'oroscopo di novembre firmate Paolo Fox che allertano i nati sotto questo segno anticipando i nuovi (e imminenti) successi previsti per le prossime settimane.

La pazienza dei primissimi mesi dell'anno, infatti, sta per essere ripagata e finalmente arriverà il momento di raccogliere i frutti di quello che si è seminato con cura. Amore fortunato e lavoro in crescita saranno gli ingredienti fondamentali in una stabilità quotidiana che sarà arricchita anche dalla grande complicità nelle amicizie.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche del Cancro

Oroscopo Leone novembre 2017: Jennifer Lopez

Un mese complicato per i nati sotto il segno del Leone che dovranno affrontare il transito di un Giove ben poco amichevole. © Kika Press

È il momento della resa dei conti per i nati sotto il segno del Leone che, come Jennifer Lopez forse prossima alla convivenza con il suo compagno Alex Rodriguez, dovranno fare delle scelte importanti che avranno conseguenze anche a lungo termine. Il transito di Giove nel segno, però, potrà avere conseguenze negative per i nati tra luglio e agosto ma l'avversione di questo pianeta si ridimensionerà alla fine del mese quando arriverà un po' di calma in più.

Dal punto di vista sentimentale, soprattutto, i Leone dovranno confrontarsi con qualche scossone e anche le coppie all'apparenza più stabili potranno vivere un periodo di conflitto. Più tranquilla, invece, la vita lavorativa anche se nel campo professionale non mancheranno fraintendimenti e piccole difficoltà quotidiane. Coraggio, però, l'ultimo mese dell'anno ripagherà degli sforzi novembrini!
 

Per saperne di più: Le caratteristiche del Leone

Oroscopo Vergine novembre 2017: Elle Purner

Elle Purner, nata sotto il segno della Vergine, secondo le previsioni di Paolo Fox vivrà un periodo particolarmente felice in amore. Chissà che non decida di uscire allo scoperto con il presunto compagno Brad Pitt? © Kika Press

Le stelle saranno favorevoli ai nati sotto il segno della Vergine che, anche nel mese di novembre, continueranno a vivere un periodo fortunato dal punto di vista astrale. Attenzione, però, al calo fisico che - causato dal forte stress legato alle novità e ai cambiamenti dell'ultimo periodo - potrà avere qualche ripercussione sulla vita quotidiana. Positivo, invece, il punto di vista professionale che porterà a nuove soddisfazioni mentre il lato economico dovrà essere tenuto sotto controllo per qualche spesa imprevista che si presenterà all'improvviso.

Ma a segnare un netto "più" sarà l'amore: nelle coppie rodate ecco, infatti, che il sereno tornerà prepotentemente mentre i neo-piccioncini vivranno un periodo idilliaco che li avvicinerà rendendoli complici e forti. E chissà se questo sarà il caso anche della Vergine Elle Purner che, additata dagli esperti di gossip come la nuova fidanzata di Brad Pitt, potrebbe decidere di uscire allo scoperto accanto al divo. Si vedrà.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche della Vergine

Oroscopo Bilancia novembre 2017: Alice Rachele Arlanch

La nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch vivrà, come tutte le Bilancia, un mese di novembre assolutamente positivo dal punto di vista dei presagi astrali. © Kika Press

La nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch, come tutte le Bilancia. vivrà nel mese di novembre 2017 un periodo di conferme e di successi. Il merito, spiegano le previsioni astrali di Paolo Fox per l'undicesimo mese dell'anno, sarà del transito di Marte nel segno al quale si accosterà - a partire dal 17 novembre - anche Mercurio.

Periodo fortunatissimo, quindi, per gli incontri (sia professionali che sentimentali) e per i progetti ma anche per la sfera passionale in senso lato che regalerà nuove energie ed emozioni autentiche che saranno importantissime anche per mettere le basi dei progetti futuri.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche della Bilancia

Oroscopo Scorpione novembre 2017: Emma Stone

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox per il mese di novembre 2017, gli Scorpione - come Emma Stone - continueranno ad accumulare soddisfazioni e successi. © Kika Press

Il Sole, Giove e Venere nel segno dello Scorpione saranno preziosi nel mese di novembre di chi condivide il segno zodiacale con l'attrice Emma Stone. L'undicesimo mese dell'anno, infatti, porterà agli Scorpione una grande determinazione e una forza a tutto tondo che permetterà di ripartire al meglio raggiungendo nuovi traguardi e continuando ad accumulare importanti successi.

Tra questi i principali arriveranno in campo sentimentale come ben dimostra la vita privata della protagonista de La battaglia dei sessi che, dopo la fine della lunga relazione con il collega Andrew Garfield, secondo Page Six avrebbe iniziato una nuova liaison con Dave McCary. Una frequentazione, la loro, che sarebbe felicissima.

Per saperne di più: Le caratteristiche dello Scorpione

Oroscopo Sagittario novembre 2017: Katie Holmes

Nuove energie e grande importanza alla sfera sentimentale nel mese di novembre dei nati sotto il segno del Sagittario come Katie Holmes. © Kika Press

Il mese di novembre sarà particolarmente importante nella sfera sentimentale per chi, come Katie Holmes, è nato sotto il segno del Sagittario. L'ingresso di Mercurio nel segno, infatti, porterà novità a livello amoroso che sapranno appianare i (molti) problemi che hanno reso gli ultimi tre mesi particolarmente difficili dal punto di vista degli affetti.

E chissà che questa congiunzione astrale favorevole - che porterà tra l'altro un surplus di energia e vitalità - non aiuti anche la bella ex moglie di Tom Cruise ad uscire finalmente allo scoperto con Jamie Foxx che, stando ai bene informati di Hollywood e dintorni, è ormai il suo compagno fisso da anni malgrado entrambi facciano finta di nulla a causa del contratto prematrimoniale stipulato, ai tempi, tra la Holmes e il divo di Mission Impossibile.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche del Sagittario

Oroscopo Capricorno novembre 2017: Costanza Caracciolo

Le emozioni saranno protagoniste assolute nel mese di novembre dei Capricorno come sanno bene le testimonial illustri di questo segno Costanza Caracciolo e Giulia De Lellis. © Kika Press

Emozioni, emozioni e ancora emozioni: l'emotività sarà centrale nel mese di novembre dei Capricorno come Costanza Caracciolo (fresca, dopo mesi di gossip e indiscrezioni, di annuncio ufficiale della relazione con Bobo Vieri), Giulia De Lellis, gieffina vip protagonista - tra l'altro - di una lite epica con Alfonso Signorini e FKA Twigs da poco, si vocifera, nuovamente single dopo l'addio con Robert Pattinson.

Tant'è, malgrado i cambiamenti (spesso anche molto importanti) e le esplosioni, i Capricorno in questo novembre targato 2017 vivranno un periodo comunque positivo che permetterà loro di concentrarsi su progetti che cullano da tempo raggiungendo nuovi obiettivi e mettendo da parte le difficoltà che hanno reso un po' complicati gli ultimi mesi. Completa il quadro una perfetta forma fisica che aiuterà a sentirsi meglio.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche del Capricorno

Oroscopo Acquario novembre 2017: Paris Hilton

L'oroscopo degli Acquario per il mese di novembre 2017 è tutt'altro che positivo: nemmeno Paris Hilton sarà immune da tensioni e incomprensioni. © Kika Press

Grande, grandissima pazienza: ecco cosa servirà agli Acquario nel mese di novembre 2017 quando - secondo le previsioni astrali divulgate da Paolo Fox - il tempo sarà il miglior consigliere in ogni ambito della vita, da quello professionale a quello sentimentale ed economico.

E se il problema di far tornare i conti alla fine del mese certamente non riguarderà l'Acquario Paris Hilton, è vero anche che nemmeno l'ereditiera sarà immune dalle tensioni in famiglie e tra amici che si appianeranno solo con il mese di dicembre e che, nelle prossime quattro settimane, porteranno tensioni e insoddisfazioni quasi quotidiane. Coraggio, passerà!
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dell'Acquario

Oroscopo Pesci novembre 2017: Sophie Turner

Nel mese di novembre 2017 i Pesci come la promessa sposa Sophie Turner vivranno un momento di grande sensualità. © Kika Press

Un mese di sensualità e successi per i nati sotto il segno dei Pesci come l'attrice (e promessa sposa) Sophie Turner, la collega Lupita Nyong'o e la conduttrice Caterina Balivo, sempre alle prese con la piccola Cora. Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox, infatti, il mese di novembre sarà quello delle conferme e delle nuove partenze che saranno condite da un grande fascino e da un'immensa adattabilità.

Insomma, per i Pesci è arrivato (finalmente) il momento di passare dalle parole alle azioni con la consapevolezza che gran parte dei progetti andranno a buon fine. Se le premesse ci sono, quindi, via libera a nuovi impegni professionali, a nuove amicizie e anche - per i single - a nuovi amori che porteranno batticuori e consensi mai provati prima.
 

Per saperne di più: Le caratteristiche dei Pesci

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Oroscopo novembre 2017: Paolo Fox e le stelle delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.