Il trucco di Ilary Blasi al Grande Fratello

Dallo smokey eyes rock al trucco nude per labbra e occhi, il make-up di Ilary Blasi al GF Vip 2 è moderno e femminile.

Rispetta tutti i trend del momento il trucco sfoggiato da Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2, che varia dagli smokey eyes super rock al make-up nude per labbra sensuali e femminili. Facile essere sempre perfetta per la padrona di casa, che seppur non spicca per gli outfit, spesso sopra le righe o di un colore che non le dona particolarmente, in quanto a make-up detta legge fra le beauty addicted.

Il suo look preferito? Bocca naturale ed occhi messi in risalto da una sfumatura leggera di ombretto marrone scuro. Il tutto condito da ciglia finte, anche su quelle inferiori. Unica eccezione? La puntata in cui ha sfoggiato un notevole smokey eyes nero abbinato a labbra rosso fuoco, uno dei più classici make-up da red carpet e da prima serata. Se volete replicarlo e non reggete troppo i contrasti alleggerite gli occhi usando un grigio glitter al posto del nero.

Per il look da giorno, invece, munitevi di lucidalabbra trasparente o cipria, con cui illuminare le labbra. Per gli occhi scegliete una palette dai colori neutri, come il marrone scuro, il tortora, il beige ed il nero, con cui creare una sfumatura naturale, che vira dalla tonalità più chiara a quella più scura partendo dall'angolo più interno dell'occhio. Manica larga con il mascara, se non amate le ciglia finte, da passare anche su quelle inferiori.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il trucco di Ilary Blasi al Grande Fratello » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.