Rosa Clara 2018: gli abiti più belli della nuova collezione

Spose del 2018 non è mai troppo presto per scegliere il vestito giusto. Ecco gli abiti più belli della nuova collezione di Rosa Clara.

La collezione di Rosa Clara 2018 è dedicata alle spose del prossimo anno. © Rosa Clara

Rosa Clara presenta la nuova collezione bridal 2018, fatta di abiti da sposa leggeri ed eteri, perfetti per tutti i gusti. Un esempio? Il modello Perfume, un vestito stile boho-chic che combina un corpetto in pizzo con scollatura profonda a V e trasparenze strategiche e abbina un corpetto sensuale di pizzo e strass con trasparenze.

Rosa Clara 2018 modello Panal

Il modello Panal della collezione Rosa Clara 2018 è femminile e sensuale. © Rosa Clara

Abito dal taglio a sirena e grande spacco frontale per il modello Panal della collezione Rosa Clara 2018. Realizzato in guipure dona un'allure sensuale e femminile, grazie anche all'evidente scollo a V strategiche trasparenze lungo la schiena.

Rosa Clara modello Palabra

L'abito da sposa Palabra di Rosa Clara ha scollo a barchetta in stile boho-chic. © Rosa Clara

Stile boho-chic anche per l'abito da sposa modello Palabra, che abbina tessuti delicati a linee sensuali e pizzo che lascia intravedere la pelle senza però volgarità. Abbinata ad un corpetto tanto romantico, una gonna leggera e plissettata.

Rosa Clara 2018 modello Oneida

Il modello Oneida della collezione Rosa Clara 2018 è bon ton ed elegante. © Rosa Clara

Abito da sposa modello Oneida ha un taglio bon ton ed elegante grazie alla realizzazione con la tecnica dell'orlo a giorno. Ad aumentare l'effetto signorile lo scollo a barchetta e la schiena con scollo a V.

Rosa Clara 2018 modello Niher

Il modello proposto da Rosa Clara per il 2018 ricorda gli abiti delle principesse. © Rosa Clara

Come gli abiti da sposa delle principesse quello proposto da Rosa Clara, Niher, che abbina corpetto in pizzo, gonna di tutte e maniche lunghe. Lo scollo a barchetta lo rende un modello molto romantico e discreto, senza eccessi.

Rosa Clara modello Enebro

Il tessuto di mikado del modello Enebro rende l'abito un modello d'Alta Moda. © Rosa Clara

Anche il modello Enebro ricorda le principesse ma a differenza del precedente a conferire importanza ed eleganza qui è il tessuto di mikado e ricorda tanto l'Haute Couture. Le linee sono pulite e la texture liscia, con corpetto a cuore impreziosito da un fiocco all'altezza della vita.

Rosa Clara modello Amarile

Abito rosè e pizzo impreziosito da strass per il modello Amarile. © Rosa Clara

Il modello Amarile di Rosa Clara collezione del 2018 è un abito da sposa molto romantico e classic con pizzo, strass e con maniche che lasciano scoperte le spalle. Il colore rosè, poi, lo rende delizioso e l'abito da sogno di ogni sposa.

Rosa Clara 2018 modello Altur

Abito a balze in pizzo e tulle della collezione Rosa Clara del 2018. © Rosa Clara

Leggero ma allo stesso tempo notevole il modello Altur, un abito realizzato in pizzo e strass con balze appena accennate in tulle. Una nuvola di tessuto abbinato ad un corpetto delicato ed etereo. Da lasciare senza fiato.

Rosa Clara 2018 modello Alada

Schiena scoperta e texture di pizzo e tulle, con strass per il modello Alada. © Rosa Clara

Stessa composizione per il modello Alada, che lascia scoperta la schiena e si apre in una lunga gonna di tulle. Per il corpetto è tutto un tripudio di pizzo e strass che lo rendono ancora più prezioso ed importante.

Rosa Clara 2018 modello Alada

Schiena scoperta e texture di pizzo e tulle, con strass per il modello Alada. © Rosa Clara

Stessa composizione per il modello Alada, che lascia scoperta la schiena e si apre in una lunga gonna di tulle. Per il corpetto è tutto un tripudio di pizzo e strass che lo rendono ancora più prezioso ed importante.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rosa Clara 2018: gli abiti più belli della nuova collezione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.