Kristen Stewart, sexy figlia dei fiori all’ELLE Women in Hollywood Awards 

Sul tappeto rosso (grigio per l'occasione) della cerimonia al Four Seasons di Beverly Hills, Kristen Stewart sfoggia un look floreale dalle incursioni sexy.  

Sul tappeto grigio del Four Seasons di Beverly Hills, Kristen Stewart ha esibito un outfit hippy chic di Antonio Berardi. © Kika Press

Una Kristen Stewart un po’ hippy e molto sexy: sotto la giacca cut-out sulle spalle sbottonata sul davanti e sopra i pantaloni a sigaretta e a vita alta, indossa solo un reggiseno nero, in pizzo e laccetti. Eccola, la star del red carpet (che per l’occasione era grigio) del Four Seasons di Beverly Hills dov’è andata in scena la cerimonia di ELLE Women in Hollywood Awards. Se la fantasia fiorata tra il granata e l’arancione dell’outfit di Antonio Berardi l’hanno fatta sembrare una figlia dei fiori, la biancheria di For Love & Lemons ha restituito tutta la grinta sexy dell’attrice, sospesa su un paio di sandali neri, aperti altissimi, di Giuseppe Zanotti. Per non lasciare mai nulla al caso, sulle mani ha sfoggiato uno smalto arancione, ai piedi uno bianco.

Sicura di sé, consapevole del suo fascino e sorridente anche senza la sua dolce (e bellissima) metà al fianco (l’Angelo di Victoria’s Secret, Stella Maxwell), l’attrice e musa di Karl Lagerfeld era a suo agio, attorniata com’era dalle due ex colleghe di Twilight, le vampire (sorelle di Edward Cullen) Alice e Rosalie alias Ashley Green e Nikki Reed (accompagnata dal consorte Ian Somerhalder e intenta a tenerlo alla larga da Nina Dobrev, di lui ex moglie).

Di certo, grazie al suo look originale Kristen si è distinta dalle cover girl di novembre, celebrate dall’evento: dalla super hot Alessandra Ambrosio, fasciata in una tuta di pizzo nero, a Margot Robbie e Jennifer Lawrence, in abiti total black molto simili; dalle coppie di mamma e figlia Reese Witherspoon - Ava Phillippe e Lisa-Marie Presley - Riley Keough, alla luminosa Jessica Chastain, in camicia candida e ampia gonna rossa, in pvc.

Insomma, archiviate le malelingue che la davano in crisi con la Maxwell e i gossip che avevano cicalato un possibile riavvicinamento all’ex Robert Pattinson (a quanto pare in crisi con FKA Twigs) Kristen Stewart non smette di essere la calamita dei red carpet. Anche se sono grigi.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart, sexy figlia dei fiori all’ELLE Women in Hollywood Awards  » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.