Sophie Turner si sposa: Joe Jonas posta l'anello su Instagram

Sophie Turner si sposa, Joe Jonas condivide su Instagram lo scatto di un anello scintillante al dito della sua amata e commenta "Ha detto sì!".
 

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Sophie Turner si sposa con Joe Jonas. La conferma degli imminenti fiori d'arancio a Game of Thrones (i secondi delle ultime settimane dopo l'annuncio del matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie) arriva dal profilo Instagram del cantante che ha condiviso con i fan lo scatto dell'anello al dito della compagna attrice aggiungendo - per dovere di cronaca - il commento di lei: "Ha detto sì!".

Un sì che, immediatamente, ha suscitato la partecipazione di follower e fan che hanno salutato questo inatteso annuncio con un tripudio di congratulazioni e cuoricini. E il perché è presto detto. La coppia, unita da più di un anno, non è mai stata particolarmente prodiga di indiscrezioni sulla sfera più privata della vita a due e dunque la decisione di annunciare via social il lieto evento ha lasciato gli ammiratori sorpresi e felici.

Una felicità che in un attimo ha contagiato anche i profili 2.0 della serie cult dove, sempre via Instagram, è stata postata una fotografia dei piccioncini abbracciati accompagnata dalla didascalia  "Sono fidanzati! Congratulazioni!". Anche per Sophie Turner e Joe Jonas si prospetta una luna di miele a tema Game of Thrones? Staremo a vedere.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sophie Turner si sposa: Joe Jonas posta l'anello su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.