Daniele Bossari lascia GF: la causa, "gravi motivi personali"

Daniele Bossari lascia, a sorpresa, la casa del Grande Fratello Vip. L'annuncio nei profili social del reality parla di una pausa momentanea per "gravi motivi personali".
 

Daniele Bossari abbandona (momentaneamente) la casa del Grande Fratello Vip: la spiegazione della produzione parla di "gravi motivi personali". © Kika Press

Daniele Bossari esce dalla casa del Grande Fratello Vip: il concorrente, a sorpresa, ha lasciato il reality nella serata inoltrata di domenica e la sua partenza è stata comunicata tramite i profili social ufficiali della trasmissione. "Alle ore 23.15 di questa sera - ha scritto infatti il GF su Facebook - Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni".

E in attesa delle spiegazioni, che probabilmente arriveranno con la diretta serale di lunedì 16 ottobre, sul web si sono scatenate le supposizioni. La più credibile è quella che lega questa uscita (temporanea) alla morte di  Franchino Tuzio, notissimo manager di molti artisti nostrani che - dopo una lunga malattia - è scomparso a Milano nella mattinata di domenica ad appena 52 anni. Parrebbe, così, che la decisione di abbandonare momentaneamente la casa sia stata presa da Bossari per partecipare alle esequie del suo agente (che si occupava anche della moglie Filippa Lagerback e pure della conduttrice Ilary Blasi) che si svolgeranno martedì.

Nessuna certezza, comunque, per ora e cresce l'attesa per la puntata settimanale in prime time durante la quale - oltre alle spiegazioni sulla momentanea assenza di Bossari - verrà comunicata la decisione della produzione sull'espulsione (o meno) di Gianluca Impastato dopo la bestemmia e si assisterà all'ingresso dei nuovi concorrenti che dovrebbero essere Carmen Russo (come annunciato già nei giorni scorsi), Corinne Cléry e Raffaello Tonon.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Daniele Bossari lascia GF: la causa, "gravi motivi personali" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.