Ariana Grande e il nuovo colore di capelli

Ariana Grande cambia look: l'idolo delle teenager ha davvero ceduto alla chioma grigio lavanda?

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande ha un nuovo colore di capelli? La cantante, vero e proprio idolo di ragazzine e teenager ha sfoggiato su Instagram una chioma platino, dalle sfumature lavanda. Uno vero e proprio colpo di testa, che cede ai trends degli ultimi tempi, che vogliono il grey, colore capelli top dell'anno. 

Talmente stravolgente è il cambio look, che in molti si sono chiesti se sia davvero una nuova tinta o se la Grande abbia semplicemente giocato con gli effetti delle app grafiche, modificando virtualmente la sua naturale chioma castana in una capigliatura grigio-platino, in stile Madre dei Draghi della serie Il Trono di Spade.

La nota, però che ha convinto tutti, però, oltre ad una foto di gruppo, è che il look di Ariana Grande con i nuovi capelli grey è stato condiviso dall'hair stylist Chris Appleton, che approva alla grande il cambio colore della cantante. In realtà questa tonalità di tendenza non dona tanto alla Grande, quanto il castano che portava prima, ma per togliersi ogni dubbio non resta che aspettare di vederla dal vivo in qualche evento pubblico.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ariana Grande e il nuovo colore di capelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.