Robert Pattinson - FKA Twigs: fine dell'amore?

Amore al capolinea dopo tre anni tra Robert Pattinson e FKA Twigs: secondo il Daily Mail l'attore e la cantautrice si sarebbero lasciati.
 

Robert Pattinson e FKA Twigs secondo il Daily Mai si sarebbero lasciati: a decidere di troncare sarebbe stato l'ex di Kristen Stewart, "stanco" della liaison con la cantautrice. © Kika Press

Robert Pattinson "stanco" di FKA Twigs. A riportare l'indiscrezione sulla presunta (ma forse già effettiva) fine di questo amore che dura da tre anni (e che avrebbe dovuto portare i piccioncini all'altare già molti mesi fa) è stato il Daily Mail che, citando fonti vicine all'attore, ha descritto la relazione tra l'ex vampiro di TwilightTahliah Debrett Barnett come ormai conclusa.

Davvero? Ovviamente non è dato sapere anche perché i due hanno superato, fianco a fianco, molti momenti difficili dovuti, soprattutto, all'estrema ostilità dei (molti) fan dei Robsten. Fin dall'inizio della relazione tra Pattinson e la cantautrice, all'indomani delle prime foto mano nella mano nel settembre del 2014, quest'ultima è stata presa di mira (specialmente sui social) da chi ancora sognava un lieto fine con Kristen Stewart.

Periodi difficili ma che, pian piano, sono passati permettendo ai due di vivere serenamente la loro quotidianità lontani dai riflettori e dai commenti al vetriolo. E dopo il primo annuncio di nozze imminenti (ad appena sei mesi dal debutto ufficiale in coppia), solo tre mesi fa Pattinson aveva parlato del loro fidanzamento lasciando intendere che, finalmente, i tempi erano maturi per giurarsi amore eterno.

Adesso, però, arriva il colpo di scena e, a detta degli insider, a decidere di troncare sarebbe stato proprio lui. Unica consolazione? I sentimenti che li legano - spiegano gli amici - restano "forti" e chissà che questa battuta d'arresto non sia solo una crisi passeggera. Si vedrà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson - FKA Twigs: fine dell'amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.