Abiti da sposa 2018-2019: le novità dalle passerelle di New York

Dalle passerelle di New York arrivano le ultime novità sugli abiti da sposa per la stagione autunno-inverno 2018/2019.
 

Vera Wang dedica alla sposa del 2018 una collezione fiabesca. © Imaxtree.com

Leggeri come nuvole, lisci come seta ed elegantissimi: gli abiti da sposa dell'autunno 2018 e dell'inverno 2019 sono degni di una principessa, qualunque sia il suo stile. Dalle passerelle delle ultime sfilate bridal di New York ecco i vestiti dedicati alle spose del prossimo anno, a cominciare da quelli di Vera Wang, che trasporta la sua donna verso mondi fiabeschi con abiti in pizzo e piume ed accessori super romantici e femminili.

Allison Webb 2018-2019

Allison Webb propone un abito color crema, per chi non vuole vestire di bianco. © Imaxtree.com

Drappeggi e linee morbide per gli abiti da sposa di Allison Webb, che dedica una linea di vestiti color crema chiarissimo, a chi preferisce evitare il bianco. Spalle scoperte e tessuti sovrapposti per una sposa che sembra una ninfa dei laghi, eterea e quasi troppo delicata e bella per essere vera.

Anne Barge 2018-2019

Anne Barge sceglie piume e pomposità per la sposa dell'autunno 2018. © Imaxtree.com

Decisamente diverso lo stile di Anne Barge, che coniuga l'eleganza con la sfarzosità di gonne ampie e piume sovrapposte. Il risultato? Un abito da sposa originale e piuttosto pomposo, dedicato a chi ama stupire.

Berta 2018-2019

Berta abbina abito femminile a mantella velo, per un look da guerriera. © Imaxtree.com

Berta, invece, dedica la sua collezione alla sposa dall'allure da guerriera, con abito dalle trasparenze strategiche e decorato con pietre preziose, abbinato ad una mantella/velo, che completa il look, femminile ma dalla forte personalità.

Galia Lahav 2018-2019

Abito da sposa in stile impero con allure fatato per Galia Lahav. © Imaxtree.com

Semplice e leggera come una presenza quasi impercettibile la sposa di Galia Lahav, che propone un abito da sposa stile impero con una marcia in più: le spalle scoperte con maniche cortissime che fanno anche da velo. Per un look da fatina dei boschi.

Lakum 2018-2019

Lakum propone una collezione di abiti da sposa a due pezzi. © Imaxtree.com

Lakum, invece, propone un abito da sposa a due pezzi, con corpetto-top e gonna che sembra un pantalone morbido. Un'idea adatta alle più giovani o per chi non ama i soliti abiti da sposa classici, ma preferisce un look più particolare.

Marchesa 2018-2019

Marchesa propone un abito da sposa a sirena molto classico. © Imaxtree.com

Abito classico a sirena con tessuto liscio e taglio semplice e pulito, quello proposto da Marchesa per l'autunno-inverno 2018-2019. Uno dei vestiti preferiti dalle spose, perché dona a tutte e conferisce un look che rispetta le tradizioni pur mantenendo la sua femminilità.

Pronovias 2018-2019

Pronovias propone un abito da sposa a sirena classico e con maniche lunghe. © Imaxtree.com

Stesso discorso vale per Pronovias che fascia la sua sposa in un abito a sirena dal taglio classico e pulito. L'aggiunta delle maniche lunghe lo rende un vestito adatto proprio alle spose di inverno e dell'autunno.

Theia

Theia propone un abito boho-chic. © Imaxtree.com

Bucolico e dalla trasparenze strategiche l'abito da sposa proposto da Theia, che coniuga corpetti dalle decorazioni e applicazioni fiorate a gonne ampie, fatte di veli sovrapposti. Un abito adatto a chi ama lo stile boho-chic.

Theia Abito da sposa curvy

Theia pensa anche alle spose curvy con abiti dedicati alle donne dalle forme morbide e femminili. © Imaxtree.com

Theia pensa anche alle spose curvy con una collezione di abiti iper femminili, ma morbidi, che abbracciano le forme senza comprimerle troppo e le mettono in risalto grazie ad una texture ricamata lungo tutto il vestito.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Abiti da sposa 2018-2019: le novità dalle passerelle di New York » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.