Miriam Leone a Sanremo? Tre vallette per Baglioni

Miriam Leone valletta a Sanremo: secondo Chi la partecipazione dell'ex Miss Italia è confermata e accanto a lei potrebbero esserci Ilaria D'Amico e Sabrina Ferilli.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Una conduttrice non Rai, un'attrice affermata e un'ex Miss Italia: le anticipazioni di Tvblog.it sulle vallette di Sanremo 2018 sono state parzialmente confermate dal settimanale Chi che ha dato come praticamente certa la partecipazione di Miriam Leone sul palco della kermesse canora nostrana al fianco del conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni.

Accanto a lei, stando alle anticipazioni del giornale, potrebbero esserci Ilaria D'Amico (già vista al Teatro Ariston per un'ospitata nel 2013 e in forze a Sky Sport) e Sabrina Ferilli che ha già ricoperto lo stesso ruolo nel 1996 accanto a Valeria Mazza per la conduzione di Pippo Baudo.

Dalle tre dirette interessate, però, non arrivano finora conferme definitive e val la pena di ricordare che il nome della Miss dai capelli rossi (oggi attrice di indubbio successo) fu dato praticamente per certo già l'anno scorso quando pareva che dovesse salire sul palco con Carlo Conti e accanto a Chiara Ferragni. Nell'edizione 2017, però, l'accordo non venne concluso perché Conti optò per un'edizione senza vallette (co-condotta con Maria De Filippi e con un grande successo di share).

Questa volta sarà quella buona? Non è dato sapere ma, nel frattempo, le indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo si moltiplicano e - oltre alle vallette - il settimanale diretto da Alfonso Signorini si lancia in un toto-nome degli ospiti big che potrebbero essere Renato Zero, Gianni Morandi e Francesco De Gregori. Per avere qualche certezza, però, bisognerà aspettare ancora.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miriam Leone a Sanremo? Tre vallette per Baglioni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.