Alex Rodriguez - J Lo: prove di convivenza

Convivenza all'orizzonte per Alex Rodriguez e Jennifer Lopez? Lei ha messo in vendita il suo attico a New York e il suo prossimo domicilio potrebbe essere quello dell'ex giocatore di baseball.
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez mette in vendita (alla cifra record di 27 milioni di dollari) il suo super attico in quel di Manhattan e i beneinformati si scatenano parlando di una convivenza imminente tra la popstar e il neo compagno Alex Rodriguez. Per ora, comunque, non ci sono certezze se non quella che - effettivamente - tra gli annunci della case "to sale"  più prestigiose della Grande Mela è apparsa anche la descrizione di casa Lopez.

E che casa! La residenza in questione, infatti, si estende su una superficie di ben 610 metri quadrati con 300 metri di terrazze che si affacciano sul Madison Square Mark (ma dalle quali si domina l'intera città) ed è dotata di un  sistema di domotica che controlla il riscaldamento, l’aria condizionata e pure la musica, tutto comodamente via smarthpone.

Nell'attesa che l'acquirente perfetto si presenti (diventando il nuovo vicino di casa, tra l'altro, di Chelsea ClintonJ Lo non smette di condividere via social scatti romantici in compagnia del suo innamoratissimo boyfriend. La convivenza è all'orizzonte? Così parrebbe.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alex Rodriguez - J Lo: prove di convivenza » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.