Kate Middleton: pizzo azzurro per il ritorno in pubblico

Kate Middleton torna in pubblico per la prima volta dopo l'annuncio della terza gravidanza: lodi sperticate per l'abitino vintage style Temperley London che avvolge il pancino appena accennato.
 

Kate Middleton torna in pubblico a poco più di un mese dall'annuncio della terza gravidanza e, per la rentreé, sceglie un abito azzurro in pizzo firmato Temperly London. Una scelta, questa, senz'altro vincente che - malgrado negli ultimi giorni la Duchessa di Cambridge sia stata al centro dell'interesse mediatico più che altro per i gossip (quello che la vorrebbe in lotta con Camilla e quello, un po' più datato, che la addita come la prima detrattrice di Meghan Markle a palazzo) - ha fatto in modo che il mondo intero dimenticasse i rumours per concentrarsi sul gusto stilistico della bella Kate.

Un gusto che, in occasione della sua partecipazione all'evento di Buckingham Palace per celebrare il World Mental Health Day, è stato particolarmente osannato dagli esperti in materia che oltre all'abito - a tre quarti in pizzo e con le maniche vintage style leggermente a sbuffo - hanno applaudito anche all'abbinamento, semplice ed elegante, con le immancabili décolleté nere tacco 10.

Perfetta, insomma, così come perfetto è apparso il pancino appena accennato che faceva capolino dal pizzo dell'abito fasciante al punto giusto richiamando, ovviamente, l'attenzione di convitati e fotografi. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: pizzo azzurro per il ritorno in pubblico » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.